Si assumono Addetti in Cucina in Germania a tempo indeterminato.

lavoro in cucina

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero nel settore della ristorazione alberghiera, la ZAV – Servizio Pubblico tedesco per l’impiego internazionale, in collaborazione con la rete europea EURES, si sta occupando della selezione di nuovo personale da far assumere presso un albergo a 4 stelle nella splendida zona di Garmisch – Partenkirchen in Baviera.

La risorsa che sarà assunta dovrà organizzare tutte le attività della cucina e sarà di fatto il responsabile della preparazione , produzione e presentazione di tutti i pasti serviti in albergo.
Tutti i candidati devono soddisfare una serie di requisiti obbligatori:

  • età superiore ai 18 anni
  • possesso di un’adeguata esperienza come Cuoco, preferibilmente in strutture alberghiere
  • conoscenza della lingua tedesca di livello B1 secondo il Quadro Comune di Riferimento Europeo
  • avere una qualifica professionale di Cuoco
  • motivazioni, entusiasmo e doti organizzative

La risorsa assunta firmerà un contratto a tempo indeterminato con stipendio di 2.000 euro al mese lordi con orario full time di 40 ore settimanali. Nella fase iniziale del contratto sarà offerto anche un alloggio temporaneo ed un aiuto per la ricerca di una sistemazione più stabile e per tutte le procedure burocratiche da seguire.
La risorsa potrà anche seguire diversi corsi di lingua tedesca per poter perfezionare la conoscenza. Tutti gli interessati devono inviare il proprio curriculum vitae in formato europe direttamente all’indirizzo ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de .
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi forniamo la locandina dell’annuncio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button