Una signora non paga Equitalia e brucia le cartelle esattoriali in diretta tv.

Una signora decide di non pagare Equitalia e preferisce bruciare le cartelle esattoriali in diretta tv: il risultato è pazzesco!

signora brucia cartelle esattoriali Equitalia

ROMA – Ci troviamo a Montecitorio e protagonista della vicenda è una signora di mezza età che, ossessionata dai debiti e dalle cartelle esattoriali Equitalia, decide di compiere un gesto alquanto incredibile..

Armata di accendino e di secchio, attira la folla presente nelle vicinanze e mostra tutte le cartelle a coloro che la circondano: ben 78mila euro di debiti che, nel giro di qualche minuto, la donna decide di bruciare sotto il frastuono di decine di applausi.

Ecco il video incredibile:

Questa è la dimostrazione che gli italiani sono arrivati ad un punto estremo: come afferma la stessa signora Anna, non avendo un lavoro diventa veramente impossibile arrivare a fine mese e, a maggior ragione, poter pagare i propri debiti.
Il governo dovrebbe intervenire e aiutare tutti coloro che hanno problemi nel restituire i soldi precedentemente chiesti alle banche o ad altri istituti creditizi: la maggior parte delle volte si tratta di piccoli imprenditori che, a causa della crisi economica che ha colpito tutto il mondo durante questi ultimi anni, non riescono più a portare a casa lo stipendio utile per far campare la propria famiglia.

Se cercate un modo per poter risolvere i problemi di debiti con Equitalia e le banche, potete visionare quest’articolo; inoltre desideriamo ricordarvi che con il nuovo decreto Salvini, possono essere condonate tantissime multe (cliccate qua per maggiori informazioni).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button