UNICREDIT assume 700 nuovi Impiegati: ecco come candidarsi.

Il Gruppo Unicredit ha annunciato una selezione che porterà all’inserimento di 350 risorse come Consulenti nelle varie filiali, nei settori digital e private banking.

unicredit banca

Saranno presto disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore bancario ed in particolare in Unicredit.
La nota banca ha annunciato un piano di turn over del personale approvato insieme ai principali sindacati che porterà a 350 nuovi posti di lavoro.

Ricordiamo che Unicredit SpA è uno dei più grandi gruppi bancari che fu fondato originariamente secoli fa e dal 1998 comprende una serie di banche tra cui Credito Italiano, CariVerona, Banca CRT, Cassamarca, Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, e Cassa di Risparmio di Trieste. Oggi il Gruppo Unicredit ha la sua sede centrale in un complesso di edifici a tre piani progettato da Cesar Pelli ne”area di Porta Nuova a Milano. Oggi il Gruppo Unicredit è presente in tutto il mondo e conta più di 88.000 dipendenti e 8.600 sportelli bancari.

La notizia delle assunzioni è stata confermata dallo stesso Gruppo Bancario attraverso le parole di Niccolò Ubertalli, il Responsabile Unicredit per l’Italia, che ha spiegato come con tali inserimenti la società spera di poter avvicinarsi ai territori in maniera più capillare. Tali assunzioni, inoltre, rientrano in un piano più ampio per i nuovi inserimenti, con 2.500 risorse che potranno essere assunte da qui al 2024 al fine di migliorare la qualità delle varie filiali e degli uffici.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli numerici sulla suddivisione dei posti, Unicredit ha fatto sapere di essere alla ricerca dei seguenti profili:

  • Consulenti di Filiale nella rete commerciale;
  • Consulente Unicredit Direct;
  • Consulente Private Banking / Wealth.

Tali posizioni lavorative sono disponibili in diverse città italiane.

Come Candidarsi correttamente:

Tutti gli interessati ai posti di lavoro in banca possono candidarsi visitando il sito ufficiale presso la sezione delle carriere e selezioni (lavora con noi di Unicredit) dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
I candidati ritenuti idonei saranno poi ricontattati direttamente da un responsabile delle risorse umane della sede cui ci è candidati per una convocazione ed un colloquio orale dal vivo.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button