UNICREDIT assume 700 nuovi Impiegati: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

unicredit banca

Saranno presto disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore bancario ed in particolare in Unicredit.
La nota banca ha annunciato un piano di turn over del personale approvato insieme ai principali sindacati che porterà a 700 nuovi posti di lavoro entro i prossimi due anni.

I dettagli del piano di assunzioni 2015 – 2018 sono stati spiegati direttamente in una conferenza stampa raccontata dal sito Ansa: ci saranno 2700 uscite volontarie dell’attuale personale che saranno sostituite da 700 nuove assunzioni.
Di queste 700 nuove risorse, 500 saranno assunte subito dopo l’uscita volontaria dei 2700 dipendenti, mentre altri 200 saranno assunte solo dopo un taglio previsto di altre 540 persone, quantitativo ancora da confermare in quanto è in corso una trattativa con i sindacati per stabilire il corretto numero degli esuberi.

Presto saranno pubblicati i dettagli delle figure ricercate, che riguarderanno con ogni probabilità sia figure con esperienza che giovani senza esperienza neolaureati per contratti di stage e tirocini retribuiti.
Unicredit è uno dei principali gruppi bancari in Italia e in Europa, con sede a Milano e vanta più di 8400 agenzie in 17 Nazioni nel Mondo. Il gruppo bancario conta ad oggi più di 147.000 dipendenti in tutto il mondo.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro in Unicredit possono candidarsi visitando il sito ufficiale della banca presso la sezione delle carriere e selezioni (lavora con noi) dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
I candidati ritenuti idonei saranno poi ricontattati direttamente da un responsabile delle risorse umane della sede cui ci è candidati per una convocazione ed un colloquio orale dal vivo.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *