UNICREDIT assume nuovi Addetti allo sportello in Italia.

unicredit banca

Opportunità di lavoro nel gruppo bancario Unicredit Spa, ovvero uno dei maggiori gruppi di credito italiani ed europei ed ha sede a Roma in Via Alessandro Specchi, e la direzione generale si trova invece a Milano. Si tratta di un gruppo presente in circa 17 paesi del mondo, tra i quali: Austria, Azerbaijan, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina e Ungheria.

Sono attualmente aperte le selezioni per giovani laureati che vogliano entrare a far parte del gruppo. Si selezionano per lo più Addetti Sportello i quali andranno a lavorare presso gli istituti bancari presenti nelle seguenti regioni, ovvero: Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sardegna.

Tali Addetti Sportello si occuperanno per lo più delle seguenti mansioni, ovvero:
– promuovere la vendita di prodotti e servizi di base della banca
– intercettare le opportunità commerciali che si presentano allo sportello
– assicurare l’efficienza operativa dello sportello bancario.

Potranno, inoltre, partecipare alla selezione, coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti:
– aver conseguito una laurea in discipline economiche,matematiche o giuridiche,che tra l’altro dovrà essere conseguito con votazione eccellente
– conoscere la lingua inglese
– essere in possesso della patente di guida
– attitudine alla vendita
– è inoltre preferibile essere residenti nella regione di riferimento per la posizione da ricoprire.

Ai candidati selezionati verrà inoltre offerto un contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di circa 3/4 mesi; trascorsi tali mesi i candidati che si distingueranno potranno accedere alle successive selezioni di personale questa volta a tempo indeterminato.
Chiunque volesse inoltrare la propria candidatura potrà farlo tramite la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form online. Clicca sul seguente link per effettuare la candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Diplomato in ragioneria – impiegato amministrativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button