UNICREDIT assume nuovo personale in Italia anche senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

unicredit banca

Opportunità di lavoro nel settore bancario offerto per lo più a laureati e laureandi in varie discipline soltanto per il periodo estivo. L’opportunità di lavoro è offerta da Unicredit ovvero il noto Istituto di Credito tra i più importanti in Italia ed anche a livello europeo con sede sociale a Roma e direzione generale a Milano. Nuove opportunità di lavoro e stage dunque per laureati e laureandi i quali andranno inseriti presso le banche presenti su tutto il territorio italiano e nel mondo.

I candidati potranno attraverso questa esperienza, che ricordiamo, durerà per tutta la stagione estiva, conoscere ed apprendere la cultura transnazionale di Unicredit. Nello specifico gli stage verranno effettuati presso le divisioni corporarte & investment banking, risk and compliance e riguarda molti paesi.

Inoltre, il gruppo organizzerà in tutto il periodo dei viaggi in città che ospiteranno i candidati selezionati.I destinatari di tale progetto sono per lo più:
* laureati in materie economiche,matematico-statistiche, giuridiche
* studenti dell’ultimo anno della laurea triennale
* studenti iscritti alla laurea specialistica.

Uno dei requisiti richiesti è la conoscenza della lingua inglese.
I candidati selezionati, andranno a svolgere le seguenti mansioni, ovvero:
* Addetti al servizio clienti
* consulenti finanziari
* addetti alle vendite.
Nello specifico i candidati si occuperanno di:
* promuovere la vendita di prodotti e servizi di base della banca
* intercettare le opportunità commerciali che si presentano allo sportello
* collaborare con i colleghi di agenzia per la realizzazione degli obiettivi comuni.

Ai candidati selezionati, dunque, verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi per il periodo estivo.
Chiunque risultasse interessato, potrà inviare la propria candidatura, o reperire ulteriori informazioni cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *