Università Ca’ Foscari Venezia: concorsi pubblici e nuove assunzioni.

Sono stati pubblicati due bandi di concorso da parte dell’Università Ca’ Foscari di Venezia che si rivolge a candidati in possesso di un diploma. 

Con tali concorsi saranno formate altrettante graduatorie da cui saranno assunte due risorse da impiegare in posti di lavoro in vari profili professionali ed il termine ultimo per l’iscrizione è stato fissato al giorno 31 maggio 2021.

Secondo quanto indicato nei bandi di concorso la suddivisione dei posti sarà la seguente:

  • 1 posto per una risorsa in Area Amministrativa – Settore Risorse Umane
  • 1 posto per una risorsa in Area Tecnica – Tecnico Scientifica ed Elaborazione Dati – Settore Servizi Immobiliari ed Acquisti

Ricordiamo che l’Università Ca’ Foscari di Venezia è un’università statale fondata nel 1868 e che prende il nome dallo storico palazzo della sua sede principale che affaccia sul Canal Grande. L’Università Ca’ Foscari di Venezia è una delle più antiche business school a livello nazionale ed internazionale.
Tutti gli interessati al concorso proposto dall’Università Ca’ Foscari di Venezia devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della cittadinanza italiana o europea, o di un qualsiasi paese straniero purchè si possegga un permesso di soggiorno valido
  • godere dei diritti civili e politici
  • non aver ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • età superiore a 18 anni
  • non avere alcun grado di parentela fino al quarto grado con Rettore, il Direttore Generale, un componente del Consiglio di Amministrazione o il Direttore del personale dell’Università Ca’ Foscari di Venezia
  • avere espletato tutti gli obblighi militari
  • Area Amministrativi: possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • Area Tecnica – Tecnico Scientifica ed Elaborazione Dati: possesso di un diploma di geometra o perito industriale oppure laurea in architettura, ingegneria, scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale

Il concorso prevederà lo svolgimento di una prova scritta ed un colloquio orale finale cui potrà essere aggiunta una prova preselettiva se il numero dei candidati iscritti dovesse superare una certa soglia.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso proposto dall’Università Ca’ Foscari di Venezia devono effettuare la domanda di iscrizione solo ed esclusivamente seguendo la procedura telematica entro e non oltre il giorno 31 maggio 2021.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui requisiti, la modalità di svolgimento e le regole per l’iscrizione al concorso vi rimandiamo ad un’attenta lettura del bando di concorso. Per altre informazioni e comunicazioni vi rimandiamo al link diretto sul sito dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

2 Comments

  1. Salve,mi chiamo Roberto,ho quasi 23 anni..sono diplomato nel settore di “Servizi Commerciali”..possiedo la Patente B..volenteroso,serio,corretto,con tanta voglia di imparare,lavorare e maturare. Per lavorare darei tutto il mio contributo per ampiare una squadra vera e propria nell’organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button