UPIM assume Magazzinieri e Addetti Vendita: nessun titolo di studio richiesto.

Link Sponsorizzati:

lavoro-upim

Il noto marchio UPIM ha annunciato una serie di nuove aperture che determineranno diverse assunzioni. I nuovi negozi si andranno ad aggiungere agli oltre 100 punti vendita disseminati in tutta Italia, attestando di fatto la continua crescita del Gruppo, leader nel settore dell’abbigliamento per uomo, donna e bambino, ma anche per oggetti per la casa e profumeria e cosmetica.
Andiamo a vedere un po’ quali sono le figure ricercate in UPIM:

  • Addetti alle Vendite Part Time e Full Time: le risorse assunte dovranno occuparsi di assistere e consigliare i clienti nella scelta dei prodotti, e di rifornire continuamente i banchi e i vari settori del negozio con ma merce, promuovendo sempre l’immagine del marchio e cercando di rispettare gli obiettivi e le direttive aziendali.
  • Addetto al Magazzino: le risorse dovranno collaborare con gli addetti alle vendite per la gestione del magazzino e gestire il flusso di merci e prodotti, rispettando le direttive interne. I candidati ideali devono avere un’esperienza pregressa presso altre aziende retail e devono avere un’ottima capacità di problem solving e ottime doti relazionali e capacità di lavorare in squadra.

Le sedi di lavoro sono varie, si tratta sia di nuove aperture che di inserimenti in negozi già attivi, i posti disponibili sono a Ferrara, Matera, Pisa, Rieti e Perugia.
Tutti gli interessati a lavorare presso UPIM possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *