GOOGLE assume nuovo personale in Italia e all’estero.

google lavoro

Sono in arrivo numerose assunzioni da parte di una delle aziende informatiche più importanti al mondo, Google: l‘azienda informatica statunitense che anni fa ha creato il motore di ricerca web più conosciuto al mondo, diventando in breve tempo una delle società più ricche e importanti del panorama mondiale, per ampliamento del proprio organico, attraverso piani di reclutamento giovanile qualificato, è alla ricerca di nuove figure professionali all’estero (nell’Headquarter di Mountain Wiew, in California, o nelle altre numerosissime sedi sparse in tutto il globo) e sul nostro territorio italiano, soprattutto nelle sedi di Milano e Roma.

– Offerte di lavoro Google per la sede di Milano:

ENTERPRISE ACCOUNT MANAGER
GEOSPAZIAL SALES ENGINEER
INDUSTRY ANALYST TRAVEL
INDUSTRY HEAD FINANCE
STRATEGIC PARTNER MANAGER
STAGE BUSINESS ASSOCIATE 2014 (della durata di: 10 settimane / 6 mesi, presso la sede Google, nelle aree Vendite e Customer Service, Enterprise, Finanza, Operations, Legale, Product Quality Operations, Marketing, GTECH – Google Technical Services o Localizzazione).
PLATFORM SOLUTIONS CONSULTANT
INDUSTRY MANAGER BRANDING

– Offerte di lavoro Google per la sede di Roma:

PUBLIC POLICY AND GOVERNMENT RELATIONS MANAGER (in questa mansione è indispensabile la laurea in giurisprudenza, proprietà intelletuali e libertà di espressione).

Requisiti principali:

– Possesso di una laurea nel settore ricercato e/o cultura equivalente;
– Preferibilmente in possesso di esperienza multimediale;
– Conoscenza dei prodotti di Google, come ad esempio AdWords e AdSense;
– Serietà, forti motivazioni.

Per poter ottenere maggiori informazioni o per inviare la vostra candidatura, potete cliccare qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.

Ricordiamo a tutti che Google Inc. è un’azienda statunitense, fondata nel 1998, che offre servizi online, principalmente nota per il motore di ricerca Google, per il sistema operativo Android e per una serie di servizi via web come Gmail, Google Maps, YouTube e molti altri.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button