Vans lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Vans è una delle catene di negozi di vendita di abbigliamento, scarpe e accessori tra le più note al mondo che ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per le sue sedi e punti vendita in Italia e all’estero.

vans lavora con noi lavoro

Ricordiamo che Vans – Van Doren Rubber Company è un’azienda statunitense che fu fondata il giorno 16 Marzo 1966 grazie agli imprenditori Paul Van Doren, Gordon C. Lee e Serge D’Elia. L’azienda nacque come fabbrica dedicata alla produzione e vendita di scarpe per lo skate, ma con il passare degli anni si è evoluta fino a produrre anche capi di abbigliamento, dal 2012.

La storia dell’azienda è pubblicata anche nella sua sede centrale: Paul Van Doren decide di lasciare la scuola a 14 anni e viene convinto dalla madre a lavorare per l’azienda Randy’s. Il ragazzino iniziò la sua vita lavorativa lavando i pavimenti e pulendo le varie scarpe, ma con il passare degli anni ha acquisito una forte esperienza e mentalità imprenditoriale che lo ha portato in poco tempo a raggiungere il ruolo di Vice Presidente esecutivo dell’azienda a soli 34 anni. Dopo qualche mese Van Doren decise di mettersi in proprio e fondò il marchio Vans. L’azienda conobbe un gravissimo periodo di crisi che la portò alla bancarotta nel 1984: solo nel 2004 la VF Corporation rilevò l’azienda dalle banche per una cifra di circa 369 milioni di dollari.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. I requisiti sono sempre pubblicati sul sito ufficiale presso i vari annunci di lavoro. Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente presso le sedi e i punti vendita Vans:

  • Commessi: i candidati ideali sono dei diplomati con ottima predisposizione alla vendita, capacità di lavorare in team, buona conoscenza della lingua inglese e buone doti organizzative. Tale posizione lavorativa è disponibile anche per le categorie protette ai sensi della legge 68 / 99. Vans ricerca commessi per le sedi di Milano e Roma.
  • Store Manager: i candidati ideali sono dotati di forte esperienza nella gestione di un negozio che comprenda anche il coordinamento e la gestione di uno staff. Per tale posizione lavorativa sono richieste ottime doti organizzative, capacità di risolvere i problemi e di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Vans di Venezia.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei diplomati con ottima predisposizione alla vendita ed una buona esperienza pregressa nella mansione. Tale posizione lavorativa è disponibile presso i punti vendita Vans di Roma, Milano e Venezia.
  • Assistant Store Manager: i candidati ideali sono in possesso di un’esperienza minima che permetta loro di fornire adeguata assistenza allo Store Manager del Negozio. Per tale posizione lavorativa sono richieste ottime doti organizzative, capacità di risolvere i problemi e di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Vans di Roma.

Vans è alla ricerca di personale in varie sedi anche all’estero per i profili di Commessi, Addetti alle Vendite e Store Manager. Per ogni posizione lavorativa i requisiti richiesti sono gli stessi sopra indicati con l’aggiunta della conoscenza della lingua inglese e della lingua del paese in cui è ubicato il negozio. Al momento sono disponibili offerte di lavoro in Francia, Germania, Regno Unito e Spagna.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Vans possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button