Vendemmia 2020: si assumono nuove risorse in Italia.

In Italia sono saltate fuori centinaia opportunità di lavoro per risorse interessate a lavorare come Vendemmiatori per la stagione 2020. Tali opportunità si rivolgono soprattutto a disoccupati, giovani, studenti, ma anche pensionati e casalinghe interessate ad una breve esperienza lavorativa remunerativa.

Sono esattamente tre le aziende che hanno pubblicato queste offerte di lavoro: la Cantina Costaripa di Moniga (circa 30 posti), la Cantina Bellavista (circa 100 posti) e l’azienda Saf-Servizi Agricoli Franciacorta (circa 70 posti) in provincia di Brescia sono infatti alla ricerca di candidati interessati a raccogliere tutta l’uva dei vigneti lombardi.

Ricordiamo che la Cantina Costaripa è una storica azienda di Moniga del Garda, nel territorio della Valtenesi, fondata nel 1936 e che rappresenta tutt’oggi la pura tradizione del vino lombardo ed offre a centinaia di visitatori l’opportunità di visitare le cantine e di degustare i prodotti. La Cantina Bellavista ha invece sede ad Erbusco, in Francia Corta, ed è un’azienda che conta oltre 200 ettari di viti tra il Lago di Iseo, la Pianura Padana, fino ad arrivare alle Alpi. La Saf Servizi Agricoli Franciacorta, invece, è un’azienda di Sarezzo, in provincia di Brescia, che da tempo offre opportunità di lavoro alle persone in difficoltà.

Trattandosi di un lavoro chiaramente stagionale, le offerte proposte dalle tre aziende riguardano contratti a tempo determinato per un full time di otto ore al giorno. Il lavoro inizierà a partire dal mese di Agosto, con le prime raccolte dedicate alle uve per spumante.
Per poter inviare la propria candidatura per poter lavorare come Vendemmiatori per la stagione 2020, le tre aziende hanno messo a disposizione degli indirizzi email cui inviare la domanda, di seguito vi indichiamo l’indirizzo per ogni azienda:

  • Cantina Costaripa: inviare curriculum vitae a r.signorini@costaripa.it
  • Cantina Bellavista: inviare curriculum vitae a vendemmia@bellavistawine.it
  • Azienda Saf Servizi Agricoli: inviare curriculum vitae a vendemmia@saffranciacorta.it

Se cercate un posto di lavoro all’interno dell’agricoltura, potete controllare quest’articolo dove sono presenti tantissime assunzioni con vitto e alloggio pagato.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button