Vimar Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore elettrotecnico ed elettronico sarete felici di sapere che l’azienda Vimar ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro soprattutto per il Veneto, ma anche per tutto il territorio nazionale.

vimar lavora con noi

Ricordiamo che Vimar è un’azienda leader nella produzione di materiale elettrico, sistemi domotici e building automation che opera nel settore sin dalla sua fondazione, nel 1945, quando a Marostica nacque la prima sede grazie all’opera di Walter Viaro e Francesco Gusi. Vimar nel corso degli anni è cresciuta fino ad acquisire la Elvox, un’azienda che operava nella videocitofonia e nel settore dei prodotti intercomunicanti, fondando di fatto il Gruppo Vimar che opera in tutto il mondo con diverse sedi anche in Austria, Francia, Grecia, Emirati Arabi Uniti, Cina, Singapore, Cile, Messico e Venezuela. Oggi il Gruppo Vimar conta più di 1.300 dipendenti.

Link Sponsorizzati:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte nel Gruppo Vimar:

  • Addetto Controllo Industriale: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale o discipline economiche con almeno due anni di esperienza in una mansione simile e conoscenza di ERP e SAP.
  • Addetto alla Formazione Tecnica: i candidati ideali devono essere in possesso di una laurea nel settore elettronico ed elettrotecnico con un’età compresa tra 25 e 35 anni, con buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio.
  • Key Account: i candidati ideali sono dei diplomati o laureati in ambito tecnico che abbiano maturato un po’ di esperienza nel settore delle vendite e che sappiano lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali. Un background nel settore elettrico o illuminotecnico è molto gradito.
  • Key Account Alberghiero: i candidati ideali sono dei laureati o diplomati in ambito tecnico che abbiano maturato esperienza nel settore degli alberghi. Un background nel settore elettrico o illuminotecnico è molto gradito.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Vimar possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

One Response to Vimar Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

  1. utente ha detto:

    non c’è lavoro non ce la si fa piùùùùùùùùùùùùùùùù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *