Concorso fotografico: premio pari a 1000 Euro.

E’ stato organizzato il nuovo Contest Fotografico #FermoImmobile da parte dell’Agenzia del Demanio, nella sede di Roma, per tutti i fotografi professionisti o semplicemente appassionati di fotografia che vogliono cimentarsi diffondendo immagini del patrimonio immobiliare italiano.

lavoro fotografo

Per cinque vincitori vi sarà un premio di 1.000 euro, e per tutti gli interessati è partecipare fino al giorno 3 Maggio 2018.
Il Contest Fotografico #FermoImmobile prevede come soggetto gli immobili statali di uso esclusivamente civile, quindi tutti i fotografi, sia professionisti che non, di qualsiasi nazionalità, purchè maggiorenni, sono invitati a partecipare.

Tutte le foto ricevute saranno giudicate da Roberto Reggi, il Direttore dell’Agenzia del Demanio e da tre personalità molto note nel mondo della fotografia come Fabio Mantovani, esperto in cityscape, dell’architettura come Paola Pierotti, esperta in rigenerazione urbana e della scienza come Mario Tozzi, divulgatore scientifico molto noto anche in TV.
Agli autori delle cinque fotografie giudicate migliori dalla commissione sopracitata sarà assegnato un compenso di 1.000 euro.

Tutti gli interessati al Contest Fotografico #FermoImmobile dovranno inviare la propria foto all’indirizzo fermoimmobile@agenziademanio.it entro e non oltre il giorno 3 Maggio 2018, allegando, come indicato nel regolamento ufficiale:

  • fotocopia del proprio documento di identità
  • nome del proprio account Twitter, Instagram o Facebook
  • denominazione e codice dell’immobile fotografato
  • riportare la seguente frase “Si dichiara di aver preso esatta e completa visione del testo integrale del regolamento del contest e di accettarlo in ogni sua parte”

Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco il bando di concorso. Al suo interno potete trovare tutte le informazioni utili per potervi candidare correttamente e inviare il vostro lavoro.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button