VODAFONE assume 200 nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

negozio vodafone

Vodafone ha aperto il suo programma Care 4 Your Future, un progetto che prevede una serie di corsi formativi per giovani diplomati e laureati al fine di inserirli all’interno dell’azienda.
Il programma si rivolge attualmente a 200 apprendisti da inserire in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Veneto e Sicilia.

Tutti i candidati saranno assunti con un contratto di 3 anni e saranno impiegati nei settori digital e social care, occupandosi sia di mondo mobile che fisso, nonchè di tutto quanto legato alle imprese, che richiedono degli assistenti competenti e specialisti.
Il progetto segue il We Care, un programma iniziato nel 2015 per migliorare il rapporto con i clienti attraverso una serie di iniziative di trasparenza e di fedeltà ai servizi.

Tutti i candidati dovranno avere un’età compresa tra 18 e 29 anni e dovranno avere un diploma di maturità oppure una laurea. I selezionati parteciperanno ad una serie di corsi di formazione specifici della durata di 3 anni che aiuteranno le risorse a formarsi, anche attraverso dei tirocini diretti a contatto con i clienti, in modo da migliorare la pratica, la comunicazione e l’esperienza.

Tutti gli interessati ai posti da apprendisti previsti dal progetto Care 4 Your Future in Vodafone possono inoltrare la propra candidatura direttamente sul sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni (Lavora con Noi) della società, registrando il proprio curriculum vitae, mettendolo di fatto a disposizione del dipartimento delle risorse umane di Vodafone. Tutti i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati e convocati per un colloquio orale dove si deciderà se la risorsa sarà ritenuta idonea per essere inserita nel programma di formazione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button