VOLVO assume personale: 1500 nuovi posti di lavoro.

sede legale volvo

Opportunità di lavoro in Volvo, ovvero la nota casa automobilistica svedese in attività come costruttore di automobili dal 1927. Inizialmente l’azienda faceva parte del gruppo Volvo Group, ma poi nel 1927 avvenne la scissione ed è diventata dunque un’azienda autonoma, mantenendo ad ogni modo il nome Volvo. Abbiamo parlato di opportunità di lavoro offerta da Volvo, in un periodo in cui il settore automobilistico è in crisi.

L’azienda in questi giorni ha annunciato l’assunzione di circa 1.500 figure professionali le quali saranno impiegate presso lo stabilimento svedese di Torslanda; nello specifico si tratta del terzo turno di produzione grazie al quale verranno creati un sostanzioso numero di posti di lavoro. Dunque a breve partirà il terzo turno notturno dovuto alla produzione del nuovo Suv a sette posti XC90 che ha già ricevuto 30 Mila ordini anticipati.

Ad oggi, Volvo rappresenta nel mercato automobilistico una certezza, e lo testimonia il fatto che a livello internazionale sono tante le aziende ed i dipendenti che operano all’interno di tali sedi sono circa 17mila, di cui soltanto 4.800 lavorano nello stabilimento di Torslanda. Previsto, in questo modo,un aumento di opportunità lavorative anche presso i fornitori e altre aziende che operano nella zona dello stabilimento interessato.L’azienda, inoltre, in questi giorni, ha fatto sapere che oltre all’XC90, il gruppo Volvo ha intenzione di lanciare anche altri modelli, molti dei quali verranno prodotti proprio all’interno dello stabilimento di Torslanda entro i prossimi 4 anni. Saranno circa 50.000 gli XC90 che verranno prodotti a Torslanda e che verranno esportati negli Stati Uniti e in Cina.

Chiunque dovesse risultare interessato alla suddetta offerta di lavoro non dovrà far altro che consultare la sezione dedicata ed inviare il proprio curriculum vitae cliccando direttamente sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. credo di fare al caso vostro,per esperienza nel campo industriale;responsabilità,precisione,serietà sono le mie prime qualità che io offro all’azienda produttrice.vi ringrazio del vostro tempo dedicato a un semplice comune operai.distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button