Vorwerk Folletto assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Vorwerk lavoro

La Vorwerk Folletto, azienda che si occupa della produzione di aspirapolveri e sistemi di pulizia, ha annunciato l’assunzione di circa 900 nuove risorse, tra diplomati e laureati, da inserire nell’azienda come Addetti Vendita.

Figure richieste e condizioni di lavoro

I posti di lavoro in Vorwerk Folletto sono disponibili sia per diplomati che per laureati che stanno cercando un posto nel settore delle Vendite, ma le assunzioni riguarderanno anche persone meno giovani che vogliono intraprendere una nuova carriera lavorativa nelle vendite.
Gli assunti da Vorwerk Folletto dovranno sostenere un corso di formazione che prevederà delle lezioni in aula e delle sessioni esterne in cui si accompagneranno i lavoratori più esperti che introdurranno le varie tecniche di vendita al gruppo di novellini.

Nel momento in cui il responsabile deciderà che il nuovo Agente di Commercio potrà fare da solo, inizierà la sua gestione autonoma e per i più capaci non è escluso un ruolo di coordinamento del personale.
Elio Costa, il direttore vendita di Vorwerk Folletto, ha rilasciato una dichiarazione sul nuovo piano di assunzioni: “per migliorare la nostra forza vendita in giro per l’Italia stiamo cercando persone che vogliono impegnarsi e che abbiano passione ed entusiasmo in modo da poter raggiungere sempre più famiglie e far utilizzare loro i nostri ottimi prodotti”.

Candidature

Tutti gli interessati ai posti di lavoro disponibili presso Vorwerk Folletto possono candidarsi visitando il sito ufficiale presso la sezione carriere e selezioni (lavora con noi), registrando il proprio curriculum vitae in formato europeo presso gli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.