Walt Disney assume hostess, cuochi, camerieri, baristi e venditori.

walt disney resort

Ti piacerebbe lavorare in Walt Disney World? Si tratta di un noto parco divertimenti, controllato e gestito dalla Walt Disney Company, sito ad Orlando in Florida, e considerato ad oggi uno tra i più importanti parchi divertimenti a tema a livello mondiale.
Attualmente, il Walt Disney World, in collaborazione con EURES, è alla ricerca di varie figure professionali, le quali verranno impiegate presso all’interno del parco giochi. Nello specifico si selezionano le seguenti figure professionali,ovvero:

– camerieri
– hostess
– venditori
– cuochi
– baristi.

Tali figure verranno inserite all’interno di ristoranti italiani appartenenti al Patina Restaurant Group, presenti all’interno del parco. Ai candidati selezionati, verrà, offerto un contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di un anno.

Potranno partecipare alla selezione, coloro i quali risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti,ovvero:
– possesso del Passaporto
– essere disponibili a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi
– conoscere la lingua inglese
– possesso del Passaporto
– si richiede esperienza pregressa nel ruolo per cuochi e baristi.

Tali assunzioni rientrano in un prestigioso progetto, denominato International Program At the Walt Disney World Resort, un programma di scambi culturali che darà la possibilità ai tanti giovani interessati di effettuare esperienza all’estero.

Le selezioni verranno effettuate il prossimo mese di febbraio 2015, nelle seguenti città italiane, quali Roma, Milano. Tutti gli interessati, potranno inviare la propria candidatura entro e non oltre il 31 gennaio 2015, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
– wdw@internationalservices.fr
eures@provincia.milano.it.

Bisognerà, specificare, nell’oggetto della propria candidatura,il seguente riferimento: Italy F&B 15.
Per ulteriori informazioni, cliccate sul seguente link. e attendete qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button