Piazza Italia: arrivano 40 assunzioni in Italia presso i punti vendita.

Piazza Italia è un’azienda molto nota nel campo nella moda in Italia e sta facendo registrare da diversi anni degli ottimi risultati di crescita. In seguito a tali risultati, Piazza Italia ha stabilito che saranno effettuate nuove assunzioni per i propri negozi e sedi italiane: in particolare sono 40 le figure ricercate per i punti vendita.

Ricordiamo che Piazza Italia è un’azienda che si occupa della produzione e vendita di abbigliamento, calzature ed accessori vari per donna, uomo e bambini. L’azienda è stata fondata in quel di Nola, in provincia di Napoli, nel 1993 ed è cresciuta nel tempo fino a diventare un punto di riferimento nel settore con centinaia di negozi in Italia e nel Mondo e quasi 2.500 dipendenti. Piazza Italia vende anche grazie al suo sito ed ha la sua sede centrale in quel di Interporto Campano Lotto D1, Palazzina D1/U4, Via Boscofangone snc, 80035 Nola (NA).

Vediamo quali sono le 40 posizioni disponibili nei negozi Piazza Italia in Abruzzo, Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Marche, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria e Veneto:

  • Addetti Vendita – Bassano del Grappa (VI), Milano, Venezia, Vicenza, Teramo, Follonica (GR), Milazzo (ME), Terracina (LT), Novara, Castelfranco Veneto (TV), Riva del Garda (TN), Belluno, Affi (VR), Sorrento.
    Magazzinieri – Lucca, Trento, Veneto, Stradella (PV), Pistoia, Bergamo, Novara, Riva del Garda (TN).
    Store Manager – Vicenza, Orio al Serio (BG), Riva del Garda (TN), Mestrino (PD), Trevi (PG), Terracina (LT), Crotone, Roma, Sorrento, Ancona, Pagani (SA), Gravellona Toce (VB).
    Allievi Store Manager – Palermo (Area Sicilia), Torino (Area Piemonte e Liguria).

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Piazza Italia nei vari store e sedi italiane possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button