Zucchetti Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro all’interno del settore informatico e amministrativo, l’azienda italiana Zucchetti, leader nel mercato IT, ha annunciato una serie di opportunità di lavoro molto interessanti.

zucchetti lavora con noi

Zucchetti spa è un’azienda italiana nata nel 1978 a Lodi e  produce soluzioni software,hardware e servizi per aziende, banche, assicurazioni, professionisti e associazioni di categoria.

Attualmente l’azienda vanta diverse sedi in tutta Italia,molte anche all’estero e conta circa 2.600 collaboratori, più di 95.000  clienti e 85.000 clienti a cui garantisce, attraverso un data center di proprietà, elevati standard di sicurezza informatica. Il Gruppo Zucchetti è attualmente presente anche all’estero in Brasile, Germania, Romania, Stati Uniti, Francia e Svizzera e dal 2015 è un ente Certificatore Accreditato presso l’AgID – Agenzia per l’Italia Digitale.

Link Sponsorizzati:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali che Zucchetti attualmente sta cercando e quali saranno i requisiti richiesti agli aspiranti candidati.

Posizioni Aperte:

  • Esperti paghe e contributi – Lodi;
  • Junior Software Developer – Traxal – Modena;
  • Consulenti applicativi software ERP – Ad Hoc – Lodi;
  • Software Developer – esperto Java Web – Lodi;
  • Commerciale Health Care Solution – Lodi;
  • Project Leader Health Care Solution – Lodi;
  • Sistemista – Team Sistemi e Applicazioni – Lodi;
  • Consulente Applicativo Senior ambito Asset Management – Rapallo (Genova);
  • Help Desk – SAPES – Milano;
  • Software Developer – Zmaintenance – Rapallo (Genova).

Il Gruppo Zucchetti investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Zucchetti tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.
Le sedi disponibili presso il Gruppo Zucchetti sono quelle di Lodi, Milano, Napoli, Roma, Aulla (MS), Brescia, Collecchio (PR), Genova, Pedrengo (BG), Rovigo. Altre sedi sono situate a Verona, Bellaria Igea Marina (RN), Campoformido (UD), Erba (CO), Gorgonzola (MI), Modena, Padova, Torino, Terranuova Bracciolini (AR), Lainate (MI).

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Zucchetti possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!