Walt Disney Resort assume camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi.

Link Sponsorizzati:

walt disney world resort

Il Walt Disney World Resort è un insieme di quattro grandi parchi tematici gestiti dalla Walt Disney Company: il Magic Kingdom Park, Epcot Center, Disney’s Hollywood Park, Disney’s Hollywood Studios (ex Disney-MGM Studios), ed il Disney’s Animal Kingdom. Inoltre vi sono due parchi acquatici, sei campi da golf, più di venti hotel, e diverse aree commerciali e di divertimento a Orlando sparsi fra le Contee di Orange ed Osceola, in Florida, USA. Il Walt Disney World Resort nasce il 1º ottobre 1971. Oggi è il più grande complesso di parchi a tema del mondo (infatti si estende in un’area di 47 miglia quadrate 122km2; meno di un quarto dell’area è attualmente sfruttata; un altro quarto è lasciato come riserva naturale).

Numero di visitatori per ogni area del parco:
Magic Kingdom, 17,06 milioni di visitatori
Epcot, 10,93 milioni di visitatori
Disney’s Hollywood Park, 9,51 milioni di visitatori
Disney’s Hollywood Studios, 9,49 milloni di vistatori
Disney’s Animal Kingdom, 9,39 milioni di visitatori

Con la collaborazione di Eures Milano, il Walt Disney World di Orlando, in Florida, ha inoltrato le selezioni per camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi da inserire nel proprio organico.

I selezionati potranno lavorare all’interno o all’esterno dei ristoranti, e il contratto di lavoro avrà la durata di un anno a partire da Gennaio 2014. Luogo e data delle selezioni: Milano e Roma entro il 2013 per le partenze previste tra Gennaio e Maggio 2014.

Requisiti primari:

– età compresa tra i 18 anni e i 30 anni;
– possesso del Passaporto;
– disponibilità a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– per cuochi e baristi si richiede una buona esperienza nel ruolo

Coloro che fossero realmente interessati potranno candidarsi inviando il curriculum vitae con foto e relativo modulo di candidatura all’indirizzo wdw@internationalservices.fr ed in copia a eures@provincia.milano.it, indicando nell’oggetto il riferimento “Italy F&B 14″.



Commenti

comments

2 Responses to Walt Disney Resort assume camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi.

  1. Vittorio ha detto:

    Pensateci bene prima di fare questa esperienza la disney e i suoi ristoranti sono un’altra cosa lavorare x 13 ore di fila senza pausa e vi prendono senza esperienza vi pagano 3 dollari l’ora tolte le tasse con stipendi che appena vi servono per pagare l’affitto e assicurazione e le mance non sono automatiche non è un lavoro per tutti specialmente x chi non ha esperienza ,vi possono licenziare per un niente e rimandare a casa in 24 ore vedrete pochissimo l’america perchè sarete dentro al parco con capetti schizzati che vi stresseranno di brutto non vi fate ingannare !!!! okkio state alla larga !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *