Whirlpool apre una fabbrica in Italia e assume nuovo personale.

Link Sponsorizzati:

sede whirpool

L’offerta di lavoro che stiamo per illustrarvi sicuramente vi farà piacere: Whirlpool, azienda multinazionale statunitense produttrice di elettrodomestici nata nel 1911 nel Michigan, è alla ricerca di nuovo personale per l’apertura di una nuova fabbrica. Obbiettivo principale dell’azienda,è quello di offrire sempre il meglio ai propri clienti ed è per questo motivo,che ad oggi,Whirpool vanta diverse sedi sparse in tutto il nostro continente e diverse migliaia di collaboratori.

Proprio di questi giorni è infatti la notizia secondo cui la grande multinazionale di elettrodomestici Whirlpool ha intenzione di lasciare lo stabilimento produttivo  in Svezia, per trasferire la produzione di forni a microonde,destinati al mercato europeo a Cassinetta di Biandronno,in provincia di Varese.

Con molta probabilità l’azienda assumerà operai e personale che si occupi, più generalmente, della costruzione e dell’assemblaggio dei fornetti a microonde. Non abbiamo ancora ricevuto i requisiti precisi delle mansioni lavorative, ma probabilmente saranno necessarie:

  • personalità coinvolgente e persuasiva
  • ottima conoscenza della lingua italiana
  • maggiore età
  • cittadinanza italiana o di almeno uno dei paesi membri dell’unione europea

L’apertura di una nuova fabbrica qui in Italia,è da ritenersi un’eccellente notizia,poiché l’ulteriore incremento di  produzione di elettrodomestici,gioverà alla situazione economica del nostro paese,che in questo ultimo decennio non è stata delle migliori.Purtroppo non ci sono ancora pervenute notizie precise circa la reale pubblicazione delle domande di lavoro,non sappiamo con esattezza quale tipo di contratto l’azienda proporrà e gli eventuali stipendi mensili.Per maggiori informazioni vi invitiamo a tenere sott’occhio la pagina web dell’azienda stessa che potete trovare facendo click qua.



Commenti

comments

11 Responses to Whirlpool apre una fabbrica in Italia e assume nuovo personale.

  1. anna ress ha detto:

    Per chi non lo sapesse ne ha chiusa una anche a Trento,piu’ esattamente a Spini di Gardolo… Lascia a casa 468 dipendenti. A partire da oggi. Ne ha parecchi altri in cassa anche a Varese… Non avrei tutte queste grandi aspettative.

  2. FRANCESCO ha detto:

    Whirlpool apre una fabbrica in Italia…….ma dove?????

  3. Romina ha detto:

    Sono una ragazza dì 38 anni,dinamica sempre disponibile a nuove esperienze lavorative che diano là possibilità dì rapportarsi con il cliente .

  4. anna ha detto:

    Io sono stata licenziata 7anni fa! Da un indotto Wirlpool

  5. Elpidio Ziello ha detto:

    Fatemi sapere ho bisogno di lavorare sono disposto anche a fare turni

  6. michele feola ha detto:

    Ho 44 anni sono att dis diplomato in elettronica in tessitura ho la patente b e la patente per gen di vapore di terzo grado mi piacerebbe lavorare come operaio wirlhpool

  7. giovanni ha detto:

    si, peccato che hanno chiuso lo stabilimento di trento ! ! ! !

  8. Patrizia Bertoldi ha detto:

    Cerco lavoro disponibile da subito disposta anche a spostamenti

  9. grazia calianno ha detto:

    ho bisogno di lavoro ho 25 anni e ho una bimba di 3 anni …

  10. Nando ha detto:

    Voi Dite??? Sono Diponibile anche Subito x lavorare

  11. Rosa Solimena ha detto:

    Sono di cassinetta varese stanno lavorando per aprire un nuovo stabilimento e hanno già preso molti operai i…io non riesco a mandare curriculum via mail visto che di persona non ne accettano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *