WIND e TRE assumono 2500 nuove risorse: ecco come candidarsi.

wind e tre assumono personale

In seguito alla fusione delle compagnie telefoniche Tre (H3G) e Wind si sta per generare un nuovo operatore che potrà realizzare una rete in Italia in grado di fronteggiare la concorrenza. La nuova rete sarà ultimata dalla ZTE e porterà 2500 assunzioni nel nostro paese.

Le notizie non sono state ancora ufficializzate, ma sono state riportate da decine di quotidiani e siti autorevoli, i quali hanno parlato del progetto di ZTE di realizzare la rete, che pare richiederà un investimento di 800 milioni di euro e porterà grossi risvolti positivi per l’occupazione della zona, soprattutto nel Sud Italia, con la realizzazione di un centro che si occuperà della ricerca sulle reti 5G e di design in generale.
Trattandosi di un progetto ancora embrionale, non è possibile parlare nei dettagli delle figure lavorative che saranno ricercate, ma è facile immaginare che Wind Tre assumerà diverse figure tecniche, ingegneri e in generale esperti di telecomunicazione, non escludendo anche operai e profili meno specializzati.

Restiamo quindi in attesa di conferme e notizie ufficiali, ma in ogni caso è possibile monitorare il sito ufficiale di ZTE che ha al suo interno una pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo dove saranno pubblicate sicuramente tutte le offerte di lavoro che si renderanno disponibili. All’interno di tale pagina vi è un indirizzo email dove è possibile inviare il proprio curriculum vitae in modo da metterlo a disposizione del dipartimento delle risorse umane dell’azienda cinese.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button