Xiaomi sbarca in Italia e assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro xiaomi italia

 

Xiaomi è ormai un colosso cinese nel mondo degli smartphone e più in generale dell’elettronica. La società è sbarcata in Europa con un primo Mi Store in quel di Madrid, ma sembra pronto ad arrivare anche in Italia.
Fino ad oggi infatti tutti i fan dei prodotti dell’azienda hanno potuto acquistare i dispositivi solo online tramite importazioni varie, ma sembra che presto si potranno acquistare direttamente in Italia tramite sito o negozi di prossima apertura.

Posizioni Aperte:

Con lo sbarco in Italia ed eventuali nuove aperture, è facile immaginare che vi saranno diverse opportunità di lavoro per tutti i candidati desiderosi di lavorare all’interno degli store Xiaomi.
La prima posizione lavorativa in Italia per Xiaomi è quella di un Marketing Manager per la zona di Roma: si ricercano candidati in possesso di un’adeguata esperienza in grado di svolgere tutte le funzioni marketing sul territorio, navigando tra distributori e partner vari.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati desiderosi di lavorare per Xiaomi, società che è considerata in forte espansione e di grande crescita su tutto il territorio mondiale, possono tenere d’occhio il profilo Linkedin dell’azienda dove vengono pubblicate tutte le offerte di lavoro e dove presto potranno anche saltare fuori quelle per l’Italia, gli store ed altri tipi di lavori.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.