Yves Rocher assume nuovi Addetti Vendita: ecco come candidarsi.

yves rocher negozio

Yves Rocher, l’azienda nota in tutto il mondo per i suoi cosmetici vegetali, prodotti di bellezza e per la pulizia del corpo è alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle proprie sedi. L’azienda si rivolge a tutti i tipi di candidati, sia figure esperte che giovani alla ricerca di un primo impiego desiderosi di imparare attraverso dei tirocini.
Vediamo alcuni dei posti disponibili in azienda, cominciando dallo Stage per Receptionist, un tirocinio di sei mesi con pagamento attraverso rimborso spese per il quale è richiesto un diploma di maturità e la conoscenza della lingua francese.

  • Lo Stage per gli Addetti alle Vendite invece prevede un pagamento di 500 euro. I candidati ideali sono dei diplomati con conoscenza della lingua francese e inglese e disponibilità a lavorare tutti i giorni su turni.
  • Lo Stage per Contabili è rivolto ai candidati iscritti alle categorie protette. I candidati ideali sono dei diplomati in ragioneria con una buona conoscenza dei sistemi informatici.

L’azienda è alla ricerca anche di Addetti alle Vendite iscritti alle categorie protette ed in possesso di un diploma di maturità. Tutti i candidati devono conoscere le lingue francese e inglese ed essere disponibili a lavorare tutti i giorni su turni.
Yves Rocher ricerca anche un Business Analyst e un CRM Manager con un’esperienza di almeno cinque anni nel ruolo. I candidati devono avere una laurea in statistica ed ottime conoscenze informatiche.

Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale, registrando il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button