ZALANDO assume 350 nuovi Addetti: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

zalando centro distribuzione

Sono state rese disponibili circa 350 opportunità di lavoro presso Zalando in seguito all’apertura del suo primo magazzino internazionale a Stradella, in provincia di Pavia.
La campagna di selezioni sarà organizzata ed effettuata da Fiege, l’agenzia che si occuperà delle operazioni del magazzino e riguarderà diverse figure professionali che vanno da addetti informatici a personale di magazzino, ma anche impiegati, problem solver ed altri tipi di profili. I requisiti specifici per le varie mansioni sono consultabili sul sito ufficiale.

Il magazzino di Stradella occuperà una superficie di circa 20.000 metri quadrati, come confermato da Giuseppe Tamola il country manager Italia di Zalando: “dal lancio del sito abbiamo visto un’enorme crescita del numero dei nostri clienti e abbiamo sempre reinvestito i guadagni per migliorare il nostro servizio. Abbiamo deciso di puntare sul mercato italiano e l’apertura del nuovo magazzino servirà a velocizzare i nostri servizi in Italia”.

Il progetto segue l’esperimento già iniziato in Germania con alcuni test di consegna per ordini nella stessa giornata e punta a migliorare tutte le procedure per i resi, che sono stati sempre considerati il punto debole dei sito.
Tutti i candidati dovranno soddisfare dei requisiti specifici per la mansione cui ci si candida ed è possibile visionare gli annunci e candidarsi direttamente sul sito ufficiale di Zalando dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo e renderlo disponibile al database aziendale.

Tutte le risorse ritenute idonee saranno contattate dal dipartimento delle risorse umane di Zalando e convocati per un colloquio orale dal vivo in sede.



Commenti

comments

4 Responses to ZALANDO assume 350 nuovi Addetti: ecco dove inviare il curriculum vitae.

  1. rosario ha detto:

    Ho tanto bisogno di lavorare fatemi sapere come posso fare grazie e aspertto una vostra risposta .

  2. MARIA MARTORELLI ha detto:

    Buongiorno,
    sono interessata ad un colloquio conoscitivo per valutare la possibilità di entrare a far parte del vostro team.

    Grazie in anticipo per la disponibilità che mi concederete.

  3. Marco Fratin ha detto:

    Buongiorno.
    Sono interessato a lavorare presso di voi e ci terrei a farvi avere il mio curriculum.

  4. Sabrina ha detto:

    Buongiorno sarei interessata a lavorare presso la vostra azienda,aspetto una vostra risposta.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *