ZARA abbigliamento assume nuovo personale anche senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

Zara, nota catena di abbigliamento spagnola, sempre in continua espansione con apertura di nuovi punti vendita sia sul territorio nazionale che internazionale, è al momento alla ricerca di personale da assumere per i tanti punti vendita presenti sul territorio nazionale.

lavoro zara negozio

Tale offerta di lavoro è rivolta, nello specifico a tutti i giovani che vogliano entrare nel mondo del lavoro, o meglio nel mondo della moda, dunque anche senza esperienza. Ai candidati selezionati, in un primo momento verrà offerto un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi. Inoltre, il candidato lavorerà tutti i giorni con orario di lavoro part-time di 24 ore settimanali in totale, ovvero con turni di orario che vanno dalle 7 del mattino alle 11 di sera, per l’intera settimana, ovvero dal Lunedì alla Domenica.

I candidati, non dovranno essere in possesso di particolari requisiti,non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma dovranno semplicemente aver voglia di lavorare in un ambiente molto dinamico e saper gestire la clientela, dunque ottime capacità di saper lavorare a contatto con il pubblico.
Ecco, di seguito elencati i punti vendita sul territorio italiano, che al momento ricerca personale:

– Verona
– Padova
– Vicenza
– Mestre
– Udine
– Bolzano
– Merano
– Napoli
– Nola
– Marcianise
– Roma
– Parma
– Torino
– Reggio Emilia
– Modena
– Bologna
– Perugia
– Firenze
– Cosenza
– Messina
– Taranto
– Chieti
– Bari
– Bergamo
– Brescia
– Lonato
– Antegnate.

Come Candidarsi:

Chiunque fosse interessato a proporre la propria candidatura, potrà consultare la seguente pagina, scegliere il punto vendita nel quale vorreste lavorare, ed inviare il curriculum correlato di fotografia.
P_S – Ricordiamo che alcune posizioni lavorative potrebbero non essere più disponibili o richieste!!

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

16 Responses to ZARA abbigliamento assume nuovo personale anche senza esperienza.

  1. Valentina ha detto:

    Nn trovo i curriculim

  2. Carla Braga ha detto:

    Sono disoccupata da 9 mesi e continuo a cercare lavoro senza ottenere una opportunità di rientro.

  3. Aantonella Ribecco ha detto:

    Salve,
    mi chiamo Antonella ,vivo a Lana (BZ) e vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio curriculum vitae,augurandomi che possa essere di vostro interesse.
    Sono una ragazza dinamica,creativa e predisposta al lavoro in gruppo e non. Ho uno spiccato senso del dovere e sono piena di entusiasmo. Pur non avendo maturato alcuna esperienza “sul campo” sono certa di riuscire a sviluppare in breve tempo le competenze specifiche da voi richieste.
    In attesa di un vostro cortese riscontro , e ringraziandovi anticipatamente per la cortese attenzione che vorrete dedicare, Vi porgo distinti saluti.

  4. cristina ha detto:

    salve ,cerco lavoro in qualsiasi mansione
    Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno sempre spinto ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Quello che cerco di fare è pormi degli obiettivi da raggiungere: una volta realizzati vado alla ricerca di un qualcosa che mi consenta di crescere personalmente e professionalmente. Mi adatto con facilità ai nuovi ambienti e situazioni lavorative. Esperienze in ambito di vendita, rapporto con le ditte fornitrici e gestione dell’organizzazione all’interno di una attività commerciale. Sviluppo dell’intuito e la consapevolezza della richiesta del cliente, sia nell’aspetto tecnico e progettuale che in quello propositivo e di vendita.
    saluti

    cristina

  5. Rao Vincenzo ha detto:

    Mi chiamo Vincenzo Rao, residente a Badoere.

    Vi scrivo perché ho il visto il vostro annuncio e mi sembra un’ottima opportunità per iniziare la mia carriera, considerando il mio desiderio di entrare nel mondo del abbigliamento.

    Ho finito la maturità con il titolo “Tecnico Della Gestione Aziendale con due lingue estere ed Apprendimento in Diritto e Economia Aziendale”.

    Vorrei entrare a far parte di un’azienda per intraprendere un percorso per poi raggiungere il ruolo di area/sales manager estero.

    Sono consapevole che per un giovane ragazzo, che ha appena finito la maturità, qualsiasi sia l’impiego, il livello d’esperienza è uguale a Zero.
    Quindi sto cercando una realtà dove si possano fare, nel primo periodo, delle attività di Back Office, in modo tale da apprendere il prodotto, i mercati, l’approccio con la vendita, Marketing moderno, ecc. e magari qualche esperienza all’estero, come fiera del settore e/o trasferte da clienti accompagnato, in modo tale che, dopo l’appropriato periodo, si sia formato un profilo da impegnare nelle attività commerciale estero.
    Inoltre, a breve inizierò un corso avanzato di Business English a Treviso.

    Le chiedo gentilmente di verificare un eventuale inserimento nel suo organico commerciale.
    Sarei disponibile per con primo colloquio conoscitivo anche da subito.

    Cordiali Saluti
    Vincenzo Rao

  6. alessio ha detto:

    Le selezioni terminavano a Settembre?
    Da sempre sono affascinato dal mondo della moda,ma non ho alcuna esperienza lavorativa nel settore 🙁
    Ma poter stare costantemente a contatto con i vestiti è una cosa che mi piace da pazzi,e penso di poter imparare molto in fretta proprio perché mi piace 😀
    Il mio numero : 3463755341

  7. loredana ha detto:

    Cerco lavoro presso globo di Benevento per contatti 3339818975

  8. margherita ha detto:

    Salve, mi chiamo Margherita ho 28anni e sono di palermo. Sono una ragazza sveglia, allegra, solare, cerco lavoro da circa 2anni fin adesso. Perfavore se avete qualche notizia cortesemente fatemi sapere. cordiali saluti .

  9. andreana ha detto:

    Ho esperienza nel campo dell abigliamento vorrei sapere se c e un posto libero a Nola.grazie

  10. Monica Bilancioni ha detto:

    Ciao sono Monica di Rimini ho 50 anni una bella presenza e ho lavorato fino ad ora nel settore abbigliamento e calzature sono vedova mamma e nonna ho bisogno di un lavoro non ho problemi di orario Grazie

  11. Michela ha detto:

    Salve non riesco inviare CV abito a Vicenza e cercano commessa mi hanno detto inviare on line ma non so come procedere

  12. Sonia ha detto:

    Ho bisogno di lavoro con urgenza mi chiamo Sonia sono di Roma zona Romanina vi prego di chiamarmi 3337501766 con esperienza di lavanderia chiusa X problemi in famigli aspetto voi grazie mille

  13. Laura colaiacolo ha detto:

    Sono una ragazza volenterosa con vari anni di esperienza

  14. carmen cristina ha detto:

    Buon giorno.Non riesco ad inviare il mio curriculum .come posso fare?
    Sono interessata e disponibile subito per un lavoro .anche part time.graxid

  15. Claudia ha detto:

    Sono Claudia ho lavorato sempre nell’ abbigliamento sia maschile femminile e anche bimbo da 0 a 16 anni,il mio paese non permette di lavorare perche’ ormai la gente compra nei grossi centri,e il mio desiderio sarebbe appunto fare quello che ho sempre fatto,contatto con il pubblico e consigliare al meglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.