ZARA assume Commessi, Vetrinisti e altro personale anche senza Esperienza.

Link Sponsorizzati:

lavoro zara negozio

Zara, l’azienda famosa in tutto il mondo per la produzione e la vendita di abbigliamento ed accessori, è alla ricerca di nuovo personale e si rivolge sia a figure esperte e preparate che a giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Zara:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei giovani motivati e appassionati di moda in possesso di un diploma di maturità. L’offerta di lavoro si rivolge anche ai candidati alla ricerca di un primo impiego purchè abbiano a disposizione buone doti comunicative e proprietà di linguaggio, con preferibilmente una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Vetrinisti: i candidati ideali sono in possesso di almeno un anno di esperienza nella mansione in un negozio del settore, ma anche di un forte senso pratico, passione per la moda e capacità di lavorare in team.
  • Visual Merchandiser: i candidati ideali sono in possesso di almeno un anno di esperienza e conoscono le tecniche di coordinazione e stilismo.
  • Responsabili di negozio: i candidati ideali devono avere almeno 3 anni di esperienza in una mansione simile possibilmente maturata nel settore della moda. E’ richiesta una Laurea e grandi capacità gestionali e di leadership.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Zara possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *