Zara, Bershka e Oysho assumono nuovo personale in Italia.

zaraNonostante l’Italia stia attraversando un periodo alquanto complicato, si prospettano interessanti assunzioni da parte di Zara, Bershka, Oysho.  I noti brand, tra i più importanti del settore della moda, si sono specializzati nella vendita di abbigliamento e accessori, e al momento ricercando personale per le sedi italiane.

Inditex, proprietaria di tutti e tre i brand, cerca varie figure per i punti vendita e ha dato il via alla selezione di nuovo personale. Ecco le offerte attualmente disponibili:

COORDINATORI MERCHANDISER

Le sedi di lavoro: Firenze, Livorno, Pisa
Si ricercano candidati con almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo, residenti a Firenze, che si occuperanno di organizzare lo spazio espositivo e la sistemazione della merce. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.

COMMESSI
Si assumono nuovi commessi all’interno di alcune città tra cui  Merano, Bolzano, Brescia, Bari, Roma

Link Sponsorizzati:

VETRINISTI
Le sedi di lavoro: Milano, Roma
La selezione riguarda tutti coloro che hanno un diploma o una laurea, sia con esperienza in ruoli simili che privi di esperienza.

VICE RESPONSABILI
Le sedi di lavoro: Bolzano, Udine, Pescara, Verona, Bologna

RESPONSABILI
La sede di lavoro: Padova, Cagliari, Milano.
Si richiede esperienza passata di 3 – 5 anni in ruoli simili, e disponibilità a lavorare full time.

Queste sono solo alcune delle posizioni attualmente aperte, per cui vi consigliamo vivamente di cliccare qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata. Una volta scelta la mansione di vostro interesse, cliccateci sopra e inviate il vostro curriculum vitae.

Commenti

comments

4 Responses to Zara, Bershka e Oysho assumono nuovo personale in Italia.

  1. adriana ha detto:

    desidero sapere per lavorare nel campo dll”abbigliamento!!!!

  2. chiara ha detto:

    mi risponda all’e mail o al num 3890665768 sono interessata a lavorare con voi

  3. Laura ha detto:

    Buona sera, mi chiamo Vercesi Laura, sono titolare di un attività commerciale nel campo dell abbigliamento, mi occupo della gestione amministartiva/gestione ordini d’ acquisto/vendita diretta/ allestimento vetrina/ organizzazione di aventi promozionali. Per cause personali mi vedo costretta a chiudere. Sarei molto interessata a lavorare nella vostra azienda e inviarvi il mio curriculum vitae. Grazie dell attenzione, porgo cordiali saluti. Laura

    • Barbara ha detto:

      Salve sono Barbara …ho lavorato per aziende come commessa e cassiera ..ora sono commessa in un azienda alimentare ormai da dieci anni circa …mi piacerebbe cambiare genere sarei molto felice di fare parte del vostro staff ..sono di Roma quindi parlo dei negozi della mia città
      Ringrazio anticipatamente e aspetto una vostra cortese risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *