Acqua e Sapone lavora con noi: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

acqua e sapone

Acqua & Sapone rappresenta un marchio molto conosciuto nel settore dei negozi di bellezza ed è presente in Italia con diversi punti vendita. L’azienda è in costante crescita ed ha annunciato diverse nuove aperture per le quali ci saranno molte assunzioni, soprattutto per candidati interessati a lavorare come Addetti alle Vendite.
Acqua & Sapone fa parte del Gruppo Gottardo che conta diversi marchi tra cui Tigotà e Prodet, con oltre 500 punti vendita in tutto il territorio.

Posizioni Aperte:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
I candidati ricercati sono quelli interessati a lavorare come Addetti alle Vendite: si ricercano quindi dei giovani motivati ed entusiasmi dotati di orientamento al cliente e capacità di lavorare a contatto con il pubblico. E’ gradita una buona esperienza all’interno di negozi di cosmetica o make up, ma anche ottima capacità di comunicazione e conoscenze informatiche di buon livello, soprattutto del pacchetto di applicativi Office.

Le cinque nuove aperture che necessiteranno di nuovo personale sono quelle di Tavernerio (CO), San Vittore Olona (MI), Milano, Bergamo e Castione Andevenno (SO).
Non è tutto, infatti l’azienda è in crescita costante e periodicamente inserisce nuove posizioni lavorative, all’interno di tutto il territorio nazionale, che possono essere ricoperte anche da persone che non hanno esperienza pregressa nel settore.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Acqua & Sapone possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni di questa fantastica azienda dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Acqua e Sapone lavora con noi: ecco come candidarsi.

  1. Passeri Romolo ha detto:

    disponibilità immediata perchè in mobilità

  2. Benito ha detto:

    Salve vorrei lavorare per voi e non so l email per inviarvi il curriculum

  3. Chiara Buzzoni ha detto:

    Buonasera, mi chiamo Chiara ho 38 anni, libera da impegni famigliari, nessun problema di orario e nessun problema a lavorare nei weekend. Nella speranza che mi contattate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *