Adidas apre un nuovo Polo Logistico e assume 700 Addetti.

Adidas, marchio dell’abbigliamento noto in tutto il mondo, ha annunciato una campagna di assunzioni per 700 risorse che saranno impiegate in un nuovo polo logistico che sarà inaugurato a Mantova a partire dal 2024.

adidas polo logistico

Ricordiamo che Adidas è una multinazionale tedesca fondata a Herzogenaurach nel 1949 ed è una delle realtà più importanti al mondo per la produzione di abbigliamento ed accessori sportivi. Con il tempo Adidas ha esteso i propri prodotti anche a calcio e tutte le discipline sportive. La multinazionale è presente in tutto il mondo con filiali in Germania, Paesi Bassi e in Nord America, Russia, Asia-Pacifico, America Latina e Paesi emergenti.

La notizia è stata confermata da diversi quotidiani e siti di informazione che hanno spiegato come la multinazionale Adidas abbia confermato l’apertura di un nuovo centro di distribuzione in quel di Mantova che diventerà centrale per clienti, fornitori e negozi del Sud Europa. Il nuovo polo logistico dovrebbe essere inaugurato a partire dal 2024 e permetterà oltre cento assunzioni di personale. Tale stabilimento richiederà oltre 300 milioni di investimenti e sarà realizzato dall’operatore di logistica Kuehne + Nagel, con il Comune che ha già rilasciato tutti i permessi necessari per i lavori.

Il polo logistico di Mantova sorgerà in un’area di oltre 10.000 metri quadri e sarà quasi interamente sostenibile, con una riduzione delle emissioni di CO2. Con questo grande progetto, Adidas fornirà una grande opportunità per il territorio, con un sviluppo economico ed ottime opportunità di occupazione, con 700 risorse che saranno destinate al magazzino ed altre opportunità si potrebbero generare con l’indotto.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Adidas possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button