ALCOTT lavora con noi: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

alcott punto vendita negozio

Sei una persona dinamica, motivata, con esperienza nel campo dell’abbigliamento? Bene, in questo articolo cercheremo di accontentarti con un’interessante offerta lavorativa indetta dall’azienda ALCOTT.
Allo stato attuale ALCOTT ricerca urgentemente personale (di entrambi i sessi, con o senza esperienza) da inserire nelle varie sedi dislocate su tutto il territorio nazionale.

Ecco un’elenco più dettagliato delle figure professionali ricercate da ALCOTT:

– Stage segreteria reception (sede di lavoro: Nola), rivolto a persone laureate, di bella presenza e con un buon livello della lingua inglese.
– Commesse/i (sedi di lavoro: Milano, Roma, Orio al Serio (BG), Conegliano (TV), Bologna, Barberino di Mugello (FI), Foiano della Chiana (AR), Fiumicino Parco da Vinci, Noventa di Piave (VE), Enna), che si rivolge a diplomati che siano in possesso di almeno 1 anno di esperienza.
– Responsabile di negozio (sede di lavoro: Marghera), che si rivolge  ai soli diplomati o laureati con esperienza quinquennale nella gestione di punti vendita.
– Addetti alla cassa (sede di lavoro: Milano), che si rivolge principalmente a persone diplomate o laureate con almeno un’anno di esperienza e un buon livello di inglese.

ALCOTT è nata circa circa 30 anni fa e più precisamente nel 1988 da una fantastica idea: quella di offrire un prodotto di tendenza e qualità, ad un prezzo onesto, così da rendere la moda accessibile a qualunque ceto sociale.
Questo meraviglioso progetto imprenditoriale ottiene negli anni un grande successo  arrivando a posizionare ALCOTT tra i primi brand italiani nel settore del fast fashion retail. Con i marchi ALCOTT e ALCOTT Los Angeles, l’Azienda è oggi presente con oltre 150 store nel mondo e continua a maturare e crescere grazie ad un unico mix di stile e prezzo, che si completa con un’indimenticabile shopping experience all’interno dei punti vendita, veri e propri gioielli di design, creati con la volontà di regalarea tutti i consumatori un’undimenticabile esperienza all’interno del mondo ALCOTT.
Per accedere a tutte le posizioni attive ricercate dall’azienda ALCOTT cliccate qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *