Aldi Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati tedesca Aldi Oppeano è alla ricerca di nuovo personale.

aldi supermercati lavora con noi

Il colosso tedesco della Grande Distribuzione organizzata di sta facendo conoscere anche in Italia con numerose aperture sul territorio.

Ricordiamo che Aldi è un Gruppo Tedesco che è stato fondato in Germania per mano di Karl Albrecht nel 1913 e successivamente portato avanti dai figli Theo e Karl. Il Gruppo Aldi opera oggi in 11 paesi in Europa, Australia e America con più di 6.000 punti vendita. In Italia Aldi è presente con la società Aldi SRL che ha la sua sede centrale in quel di Verona e sta operando un piano di espansione che prevede numerose nuove aperture nel prossimo anno.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente nel Gruppo Aldi:

Link Sponsorizzati:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono essere dotati di orientamento al cliente e capacità di lavorare in team, nonchè di disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi.  E’ richiesta anche una breve esperienza maturata nel settore della grande distribuzione organizzata o nella ristorazione. La posizione lavorativa è disponibile nelle sedi di Borgo Valsugana (Trento), Brunico (Bolzano), Jesolo (Venezia), Magenta (Milano), Prata di Pordenone, Udine (Nuova Apertura), Vittorio Veneto (Treviso).
  • Store Manager: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nel campo della grande distribuzione organizzata ed essere in possesso di un diploma e di capacità organizzative e di leadership per coordinare il punto vendita e lo staff. Bisogna inoltre essere capaci di organizzare il lavoro al fine di perseguire gli obiettivi imposti dall’azienda. La posizione lavorativa è disponibile nelle sedi di Alessandria, Asti, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Cantù (Como), Cuneo, Ferrara, Como, Fidenza (Parma), Gravellona Toce (Verbano Cusio Ossola), Milano e provincia (Magenta, San Giuliano Milanese), Rovigo, Novara, Somma Lombardo (Varese), Stezzano (Bergamo), Venezia, Verona.
  • Manager in Training: i candidati ideali dovranno conoscere la lingua tedesca ed essere in possesso di doti relazionali, comunicative e di leadership. Le risorse saranno inserite in un percorso formativo che prevede ore in aula ed on the job. Tale opportunità è disponibile presso le sedi di Asti, Biella, Jesolo (Venezia), Lendinara (Rovigo), Milano, Novara, Rovigo, San Bonifacio (Verona), San Giuliano Milanese, San Vito al Tagliamento (Pordenone), Stezzano e Treviglio (Bergamo), Udine, Venezia.
  • Area Manager: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche con una buona conoscenza della lingua tedesca e la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale ed estero. E’ gradita una forte esperienza pregressa, meglio ancora se maturata nella grande distribuzione organizzata, ed una buona conoscenza nella gestione delle risorse umane. La posizione lavorativa è disponibile in varie sedi disseminate sul territorio italiano.

Il Gruppo Aldi è alla ricerca anche di:

  • Quality AssuranceAssistant;
  • Assistente Reparto Acquisti, Amministrazione Fornitori;
  • Assistente Reparto Acquisti con conoscenza del Tedesco;
  • Quality Assurance Manager Food/Non Food;
  • Specialist Ufficio Acquisiti Food;
  • Impiegato Sviluppo Immobiliare Categorie Protette (68/99);
  • Manager Sviluppo Immobiliare.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Aldi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *