Alilauro Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

Alilauro Lavora con noi: posizioni aperte e informazioni su come candidarsi correttamente.[..]

alilauro lavora con noi

Alilauro è una compagnia navale che sta ricercando nuovo personale in Campania per alcuni tipi di profili lavorativi tra cui Marittimi in possesso del titolo di Direttore di Macchina, sia per figure esperte che per candidati interessati ad un tirocinio.
In particolare Alilauro si rivolge a tutti i candidati in possesso del titolo di Direttore di Macchina che possano condurre unità con una potenza superiore a 3000 Kw, con residenza in Campania e conoscenza della lingua inglese. Tutti i candidati devono avere anche una buona conoscenza informatica ed in particolare del pacchetto Microsoft Office, e buona dote dialettica.

Alilauro è un’azienda che guarda molto alla felicità dei dipendenti e si propone di premiare tutti i lavoratori motivati in un contesto dove vige la meritocrazia e viene premiato il talento delle persone.
L’azienda è anche sempre alla ricerca di giovani neo laureati interessati ad intraprendere una carriera nel settore navale attraverso un sistema di percorsi formativi che possano accrescere le competenze delle persone.

Come Candidarsi:

Per l’offerta di lavoro come Marittimi è possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso posta elettronica all’indirizzo risorseumane@lauro.it indicando nell’oggetto della mail la dicitura DM per Direttore di Macchina, MOT per Motoristi e MAR per Marinai.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Alilauro possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button