AMAZON apre un nuovo Magazzino e assume 400 Addetti: ecco come candidarsi.

Amazon ha annunciato l’apertura di un nuovo magazzino in Italia e più precisamente in quel di Casirate d’Adda, una cittadina in provincia di Bergamo. Grazie a questo nuovo centro di distribuzione, ci saranno ben 400 opportunità di lavoro per tutti coloro che sono interessati a lavorare come Magazzinieri, che potranno candidarsi direttamente durante una giornata dedicata al recruiting che si terrà il giorno 31 Maggio.

lavoro amazon italia

La notizia è stata riportata e confermata direttamente da Amazon che ha spiegato che i lavori per il nuovo centro di distribuzione sono stati affidati alla società Vailog, che si è già occupata di lavori per conto di società importanti come Leroy Merlin.

Il nuovo centro di distribuzione Amazon di Casirate d’Adda dovrebbe iniziare ad essere operativo a partire dal prossimo autunno, e permetterà l’assunzione di 400 unità di personale entro il 2021. La struttura occuperà un’area di 34.000 metri quadri e sarà utilizzata per preparare le spedizioni in seguito agli ordini dei clienti.
Come detto, non sono ancora presenti i dettagli delle assunzioni Amazon per il nuovo centro di distribuzione, ma è facile immaginare che saranno impiegati Magazzinieri e Addetti vari, come si vede anche negli altri magazzini.

Come Candidarsi:

Tutti coloro che sono interessati ai posti di lavoro Amazon possono partecipare alla giornata dedicata al recruiting per Operatori di Magazzino che si terrà il prossimo 31 Maggio 2018 direttamente al Centro Ricreativo Sportivo di Casirate d’Adda, in Via Locatelli al n. 17. Per qualsiasi informazione è stata pubblicato un file pdf con tutte le informazioni per poter accedere al recruiting day Amazon.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button