AMAZON assumerà 1.700 Addetti a tempo indeterminato entro il 2018.

Amazon rappresenta la società leader nel mondo nel settore delle vendite online attraverso il suo sito e-commerce diffuso ormai in ogni angolo. Anche nel nostro Paese, Amazon è sempre alla ricerca di nuovo personale ed ha avviato una forte campagna di selezione con contratti a tempo indeterminato per oltre 1.700 risorse nelle sedi presenti in Italia.

lavoro amazon italia

Secondo la comunicazione ufficiale di Amazon, la selezione riguarderà ogni tipo di candidato, sia esperto che alla ricerca di un primo impiego, con diploma o laurea e i vari posti di lavoro potranno riguardare sia gli Operatori di Magazzino che Ingegneri o Informatici per profili di lavoro più elevati.

La Country Manager di Amazon Italia, Mariangela Marseglia, ha spiegato in un’intervista che Amazon ha già investito in Italia più di un miliardo e mezzo di euro ed ha intenzione di continuare ad investire in Italia per migliorare la sua efficienza e i suoi servizi, con la ricerca e sviluppo nel settore della robotica e del machine learning. Con i recenti investimenti, Amazon conta quindi di migliorare i team di lavoro in Italia per puntare a consegne sempre più veloci su tutto il territorio.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amazon possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button