AMAZON si espande e assume 1000 nuove Risorse in Italia a tempo INDETERMINATO.

Amazon , il colosso dell’e-commerce conosciuto in tutto il mondo, ha pubblicato ancora offerte di lavoro per far seguito ai risultati di crescita nel nostro Paese. Molte risorse saranno assunte con contratti a tempo indeterminato nei vari magazzini e centri di distribuzione.

amazon assunzioni europa

Anche nel nostro Paese, Amazon è sempre alla ricerca di nuovo personale con un piano di espansione e di crescita che permetterà l’inserimento di circa 1.000 risorse che saranno assunte con contratti a tempo indeterminato.

Tali assunzioni saranno per i vari centri di distribuzione Amazon, sia quelli già in esercizio in Emilia Romagna, Lombardia, Lazio e Piemonte (Castel San Giovanni (Piacenza), Passo Corese (Rieti) e Vercelli), che quelli di prossima apertura, nonchè per i vari centri di assistenza clienti in Sardegna e per la sede centrale di Milano.

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione, ma anche dalla stessa azienda che ha rilasciato un comunicato ufficiale che spiega il piano di espansione grazie al quale Amazon conta di portare il numero di dipendenti in Italia dagli attuali 5.500 al numero di 6.500 unità. Tra le figure ricercate vi saranno sicuramente magazzinieri, ingegneri, sviluppatori software, responsabili operativi, specialisti nelle risorse umane, specialisti IT e operatori addetti a prelievo, imballaggio e spedizione della merce.
Ricordiamo inoltre che Amazon offre ai propri dipendenti una serie di interessanti benefit che comprendono assicurazione medica, assicurazione sulla vita, sconti per gli acquisti effettuati sul sito Amazon ed un ottimo piano pensionistico aziendale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amazon Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button