Puma Lavora con noi: posizioni aperte.

Puma è una delle aziende che si occupa della produzione e della vendita di articoli sportivi ed abbigliamento tra le più conosciute al mondo. Essa è costantemente alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri negozi in vari profili.

Ricordiamo che Puma SE è una società fondata nel 1948 grazie all’intuizione dell’imprenditore tedesco Rudolf Dassler, fratello di Adolf, fondatore del brand concorrente Adidas. Oggi Puma è una realtà consolidata del settore dell’abbigliamento sportivo ed è quotato alla borza di Francoforte. Il Gruppo è presente con i marchi Puma, Cobra Golf e stichd e conta quasi 15.000 dipendenti in tutto il mondo.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Al momento Puma è alla ricerca di diversi profili da impiegare in Lombardia, Lazio, Campania, Sicilia, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Piemonte, Trentino Alto Adige e Veneto.

Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Puma:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono degli appassionati del mondo sportivo e degli articoli Puma, con buone conoscenze informatiche e della lingua inglese. Sono richieste ottime doti di comunicazione e buone doti di vendita per assistere i clienti in maniera adeguata. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Locate di Triulzi (Milano), Roma, Eboli (Salerno), Agira (Enna), Rodengo Saiano (Brescia), Brugnato (Spezia), Marcianise (Caserta), Aiello del Friuli (Udine), Vicolungo (Novara), Firenze, Valmontone (Roma), Barberino di Mugello (Firenze), Brennero (Bolzano), Noventa di Piave (Venezia), Serravalle Scrivia (Alessandria).
  • Retail Supervisor: i candidati ideali devono aver maturato almeno un anno di esperienza manageriale ed essere dotati di buona conoscenza dei prodotti a marchio Puma e dei principali strumenti informatici tra cui gli applicativi della suite Microsoft Office. Sono richieste inoltre doti relazionali, comunicative e capacità organizzative. Tale opportunità di lavoro è disponibile presso la sede Puma di Noventa di Piave, in provincia di Venezia.
  • Assistant Store Manager: i candidati ideali devono aver maturato almeno due o tre anni di esperienza in ambito Retail, meglio ancora se maturato nel settore abbigliamento e scarpe con un focus sul customer service. Sono richieste ottime doti comunicative e buona conoscenza degli applicativi della suite Microsoft Office. I candidati devono conoscere in maniera approfondita il brand Puma ed avere un buon interesse per il mondo commerciale e finanziario. Sono richieste infine delle buone doti di leadership e capacità di assumere e gestire i propri collaboratori. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Noventa di Piave (Venezia), Serravalle Scrivia (Alessandria).

Il Gruppo Puma investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Puma tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Puma possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button