AMT Genova: si assumono nuovi Operai con licenza Media.

La AMT (Azienda di Mobilità e Trasporti) di Genova ha pubblicato una selezione per “Operaio Esperto Meccatronico Bus”, con requisito minimo di licenza media.

amt genova operai

Ricordiamo che la AMT (Azienda di Mobilità e Trasporti) è una società partecipata del Comune di Genova che organizza e gestisce la mobilità pubblica della città, nelle sue aree urbane ed extra urbane. In particolare si occupa della gestione dei sistemi di trasporto, sia in maniera diretta, che indiretta attraverso la somministrazione di servizi ad altre società.

Come confermato dalla stessa azienda, AMT è alla ricerca di risorse da impiegare come Operaio Esperto Meccatronico Bus in possesso di buona esperienza e che siano in grado di effettuare operazioni di manutenzione programmata di Autobus ed Automezzi aziendali, con l’utilizzo di strumentazioni diagnostiche, attrezzature meccaniche e tipiche di un’officina meccanica.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso di un titolo di studio licenza media minima
  • possesso della patente di categoria B
  • esperienza almeno triennale nella manutenzione di autoveicoli

Nella selezione sono indicati una serie di requisiti preferenziali che concorrono al punteggio finale per la graduatoria:

  • possesso della patente D con CQC – Carta di Qualificazione del Conducente per il trasporto di passeggeri -> 10 punti
  • esperienza nella manutenzione di mezzi pesanti -> 3 punti
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale tecnico ad indirizzo Meccanico / Meccatronico / Elettronico / Elettrico -> 5 punti
  • qualifica professionale
  • ad indirizzo Meccanico / Meccatronico / Elettronico / Elettrico -> 3 punti

La selezione prevede una valutazione del curriculum ed anche un colloquio tecnico motivazionale che sarà svolto in azienda. La graduatoria sarà successivamente pubblicata ed avrà una validità di due anni. Le risorse scelte da AMT dovranno operare nelle Officine di Sestri Levante, Carasco, Rapallo, Savignone e Campo Ligure.

Tutti gli interessati al concorso proposto da AMT devono inviare la domanda di candidatura seguendo la procedura telematica e compilando il form online entro e non oltre il giorno 16 dicembre 2022 allegando tutta la documentazione richiesta e quella che eventualmente possa essere utile al conseguimento di punteggio aggiuntivo per la graduatoria finale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button