Arcaplanet Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

La società Arcaplanet, tra le più famose per la vendita di articoli e cibarie per animali, è in costante crescita come testimoniato dalle diverse nuove aperture che si stanno verificando in tutta Italia.

arcaplanet lavoro

Ricordiamo che Arcaplanet è una catena che si occupa di vendita di articoli e cibi per animali fondata nel 1998, presente ad oggi sul territorio nazionale con quasi 350 negozi e più di 1.500 dipendenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Nuovi posti di lavoro arriveranno con l’apertura di circa 30 punti vendita che arriveranno nei prossimi mesi.

Link Sponsorizzati:

Posizioni Aperte:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono appassionati ed amanti degli animali ed hanno spiccate doti di vendita. Essi sono capaci di fornire adeguata assistenza ai clienti, operare con la cassa e rifornire gli scaffali. Le risorse scelte inizieranno con contratti a tempo determinato per poi passare ad un indeterminato. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi Arcaplanet di Roma, Milano, Soliera (Modena), Alessandria, Asti, Foggia, Treviso, Vertemate (Como), Fiumicino, Brindisi, Monfalcone (Gorizia).
  • Farmacisti: i candidati ideali sono dei laureati in Farmacia iscritti all’albo in possesso di buone doti relazionali e capacità organizzative per gestire il corner farmaceutico del negozio. All’occasione le risorse dovranno fornire aiuto per le casse e nell’assistenza alla clientela.
  • Helpdesk Operator IT: i candidati ideali sono dei laureati in Informatica o dei diplomati con ottima esperienza e conoscenza di Windows, Linux, Microsoft Office e di tutta la suite di applicazioni Google come Calendari, Drive, Keep, GMail e Chrome.
  • Product Manager: i candidati ideali devono aver maturato almeno tre anni di esperienza in una mansione simile, meglio ancora se nello stesso settore. Per tale posizione lavorativa il candidato dovrà dimostrare di essere in grado di lavorare in varie aree come Operations, Vendite e Marketing.

Arcaplanet è anche molto attenta ai giovani neo diplomati e neo laureati per i quali sono disponibili numerose opportunità di tirocini della durata di sei mesi con rimborso spese mensile di 600 euro. Tali opportunità sono per diplomati in Ragioneria o laureati in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, materie umanistiche, ingegneria o matematica / statistica e sono per le aree di Amministrazione, Contabilità, Risorse Umane e Settore Marketing.
Il Gruppo Arcaplanet investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Arcaplanet tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Arcaplanet possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae tramite il form online in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *