Arcaplanet Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

La società Arcaplanet, tra le più famose per la vendita di articoli e cibarie per animali, è in costante crescita come testimoniato dalle diverse nuove aperture che si stanno verificando in tutta Italia.

arcaplanet lavoro

Ricordiamo che Arcaplanet è una catena che si occupa di vendita di articoli e cibi per animali fondata nel 1998, presente ad oggi sul territorio nazionale con quasi 350 negozi e più di 1.500 dipendenti.

L’azienda in Arcaplanet:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Nuovi posti di lavoro arriveranno con l’apertura di circa 30 punti vendita che arriveranno nei prossimi mesi.

Posizioni Aperte in Arcaplanet:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono degli amanti degli animali che sappiano fornire buona assistenza ai clienti, rifornire i vari scaffali e occuparsi dell’esposizione di tutti i prodotti. All’occorrenza serviranno gestioni per le attività di cassa e approvvigionamento della merce dal magazzino. Tutte le risorse saranno inserite inizialmente con contratti a tempo determinato, con buone possibilità di proroga e di stabilizzazione a tempo indeterminato. Tale posizione lavorativa è disponibile presso i negozi Arcaplanet di Milano, Torino, Napoli, Venezia, Alessandria, Varese, Genova, Savona, Bologna, Verona, Firenze, Pavia, Catania, Sassari, Olbia, Perugia, Padova e altre sedi.
  • Veterinari: i candidati ideali sono dei giovani medici veterinari per realizzazione di materiali tecnici e pubblicazioni che saranno create in collaborazione con il reparto marketing e r&d per le sedi di Milano, Padova, Verona, Vicenza, Firenze.

Tale opportunità di lavoro è disponibile anche per le categorie protette nei punti vendita di Milano, Imola, Asti, Pavia, Genova. Ed è anche disponibile in opportunità di stage per giovani alla ricerca di una prima esperienza lavorativa nelle sedi di Milano, Brescia, Varese, Venezia, Alessandria, Bologna, Siena, Catanzaro, Padova, Genova, Ferrara, Cuneo, Treviso e altre sedi.

Per la sede centrale di Carasco, in provincia di Genova, si ricercano i seguenti profili:

  • Brand Manager – Carasco (Genova);
  • Business Analyst – Carasco (Genova);
  • Customer Business Analyst – Milano;
  • Digital Performance Marketing Manager – Milano;
  • HR Talent Acquisition Internship – Carasco (Genova);
  • New Business Leader – Carasco (Genova);
  • Price Manager – Milano;
  • Senior Accountant – Milano;
  • SEO Manager – Milano;
  • Space Allocation Specialist – Milano;
  • Special Projects and Digital PM – Milano;
  • Stage Contabilità – Ciclo Passivo – Carasco (Genova).

Arcaplanet è anche molto attenta ai giovani neo diplomati e neo laureati per i quali sono disponibili numerose opportunità di tirocini della durata di sei mesi con rimborso spese mensile di 600 euro. Tali opportunità sono per diplomati in Ragioneria o laureati in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, materie umanistiche, ingegneria o matematica / statistica e sono per le aree di Amministrazione, Contabilità, Risorse Umane e Settore Marketing.
Il Gruppo Arcaplanet investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Arcaplanet tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi in Arcaplanet:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Arcaplanet possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae tramite il form online in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button