Si assumono Addetti in Cucina in Norvegia: stipendio da 2800 euro al mese.

lavoro in cucina norvegia 3700 euro al mese

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero ed in particolare in Scandinavia, è stato pubblicato un annuncio di lavoro per un Addetto in cucina in Norvegia, nel ristorante Vito’s Trattoria sito in Vollen, a pochi chilometri dalla capitale Oslo.
Per tale posizione lavorativa è stato predisposto uno stipendio di 2.800 euro al mese e le candidature si potranno inviare fino al giorno 28 Febbraio 2017.

Vito’s Trattoria è un ristorante italiano che conta due sedi in Norvegia ed offre principalmente cucina italiana, con in primo piano piatti di pasta, pizza e tantissimi dolci, puntando sulla qualità e sulla fedeltà delle varie ricette.
Non sono richiesti particolari requisiti per i candidati interessati alla posizione di Cuoco purchè sia presente nel curriculum una breve esperienza precedente come aiuto cuoco o pizzaiolo in altri ristoranti.

Il lavoro prevede la firma di un contratto a tempo determinato e full time che partirà dal 1 Maggio 2017 e terminerà l’1 Agosto 2017 con anche la promessa di un aiuto per la ricerca di un appartamento in affitto nei pressi del posti di lavoro.
La posizione lavorativa offerta è quella di Chef.
Tutti gli interessati potranno inoltrare la propria domanda di candidatura per il posto di Cuoco direttamente allegando il curriculum vitae ed inviandolo all’indirizzo di posta elettronica post@vitosnorge.no entro e non oltre il giorno 28 Febbraio 2017.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo anche a disposizione la pagina ufficiale dell’Annuncio linkata sul sito del portale Eures, l’ente che si occupa di aiutare i cittadini europei nella ricerca di un lavoro in Europa.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button