Aziende farmaceutiche assumono nuovo personale in Italia.

aziende farmaceutiche assumono

Negli ultimi anni sono sempre più numerosi gli studenti che scelgono un percorso formativo di tipo chimico o farmaceutico, con la speranza di riuscire ad intraprendere un’esperienza lavorativa professionale presso una casa farmaceutica, o di svolgere tirocini e stage presso le case produttrici.

Dalla Novartis, alla Bayer, dalla Pfizer alla Roche sono diverse le aziende farmaceutiche italiane che reclutano personale per le proprie sedi diffuse nel territorio italiano.

Se anche voi siete alla ricerca di una possibilità lavorativa all’interno di una di questa grandi aziende sopra citate, e avete voglia di candidarvi per una delle posizioni aperte per una delle aziende attive nella produzione e commercializzazione dei farmaci provate a visionare tutte le posizione a cui poter aspirare.

La Pfizer è una delle aziende biofarmaceutiche presente in Italia con oltre 3 mila dipendenti distribuiti tra le varie sedi presenti nel territorio, spesso alla ricerca di personale, di laureati e laureandi con un’ottima conoscenza della lingua inglese, possibilità aperta anche per i laureati alle prime armi, visionate tutte le posizioni aperte per le diverse sedi direttamente sul sito della Pfizer nella sezione “carriere”.

L’azienda farmaceutica Novartis è attiva dal 90’ risulta essere la maggiore casa farmaceutica produttrice di farmaci generici a scopo dermatologico, con le numerosi sedi distribuite in tutto il Paese,  ricerca diverse figure professionali come tecnici, gestionali, amministrativi, ma anche medici generici, specialisti e coordinatori, inoltre offre la possibilità a giovani laureativi di svolgere attività di tirocinio presso la struttura.
Per maggiori informazioni cliccate qua.

Diverse sono le case farmaceutiche che richiedono personale al momento, oltre alla Pfizer e alla Novartis, anche la Bayer, la JOHNSON & JOHNSON MEDICAL, la Roche, la  Brystol-Myers Squibb e molte altre aziende, visitate i siti e visionate tutte le posizioni aperte a cui potrete aspirare.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button