Si assumono Hostess e Steward sui treni: ecco come candidarsi correttamente.

Link Sponsorizzati:

lavoro steward treno

Adecco ha intrapreso una campagna di recruiting per selezionare una serie di risorse da assumere come hostess e steward da impiegare a bordo treno. Sarà possibile candidarsi fino al 28 Febbraio 2016 direttamente in Agenzia o mandando i propri dati via mail.

Le risorse assunte dovranno occuparsi dell’accoglienza dei passeggeri e di fornire loro ospitalità e supporto per aumentarne il comfort. Tra le varie mansioni gli steward e le hostess dovranno anche offrire i vari prodotti commercializzati e garantire il servizio di catering. Tutti i candidati scelti saranno assunti per le città di Milano e Roma.
I candidati non dovranno avere particolari requisiti, saranno accettati nella campagna di recruiting tutti i diplomati e laureati, purchè abbiano un po’ di esperienza nel settore turistico ed una conoscenza della lingua inglese di alto livello.

Ai candidati è richiesta la disponibilità alla mobilità territoriale, capacità di risolvere i problemi e flessibilità.
Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte da Adecco possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae corredato di foto e lettera di presentazione direttamente all’indirizzo mail sabrina.giordano@adecco.it mettendo come oggetto della mail la dicitura “Hostess/Steward”.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile consultare l’annuncio ufficiale dell’offerta di lavoro disponibile sul sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Si assumono Hostess e Steward sui treni: ecco come candidarsi correttamente.

  1. Rosario Sciortino ha detto:

    SONO INTERESSATO A QUESTO LAVORO SE VOLETE CONTATTARMI A SEGUITO LASCIO EMAIL.CONFIDO IN UNA VOSTRA RISPOSTA E RINGRAZIO

  2. Luigi D'angio' ha detto:

    Salve, sono interessato a questo profilo profesisonale se volete contattarmi vi lascio mio recapito e email..

    Attendo una vostra risposta..

    339 304 8989

    ciao

  3. Giovanni ha detto:

    Mi mancano 6 hanno per andare in pensione e lavorare sui treni e sempre stato il mio sogno è vorrei chiudere in bellezza la mia storia con il lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *