Arrivano 1000 nuove assunzioni in Italia a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

obiettivo lavoro disoccupati

La compagnia EY, nota in tutto il mondo per i suoi servizi di controllo in ambito contabile, di fiscalità e di transaction, ha annunciato una campagna di selezione che porterà all’assunzione di circa 1000 nuove risorse entro i prossimi tre mesi, che andranno ad aggiungersi ai 210.000 dipendenti in tutto il mondo operativi in oltre 700 uffici in oltre 150 Nazioni mondiali.
La compagnia è alla ricerca di nuovi professionisti e talenti da formare, sono quindi accettati come candidati anche giovani studenti che possono essere assunti con contratti di apprendistato o di stage, retribuiti al fine di giungere ad un’assunzione definitiva.

Secondo le statistiche aziendali quasi il 99% dei contratti di stage vengono confermati e cambiati in contratti di apprendistato, mentre tutti i professionisti vengono assunti sempre con contratti a tempo indeterminato.
I candidati professionisti sono solitamente dei laureati in materie economiche o ingegneria, con conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici, con capacità di lavorare in squadra e sotto situazioni di stress.

Tutte le risorse assunte in EY devono essere disponibili a viaggiare nelle principali città italiane tra le varie sedi del Gruppo, dal Nord al Sud per operare nelle varie aree della compagnia.
Tutti gli interessati a lavorare in EY saranno sottoposti a vari colloqui orali dove riceveranno diversi feedback anche in caso non dovessero andare a buon fine, in modo che questo possa servire ad aiutarli e a migliorarsi per le situazioni future.

Per candidarsi bisogna visitare il sito ufficiale EY nella pagina delle carriere e selezioni e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Arrivano 1000 nuove assunzioni in Italia a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

  1. Emanuele Alessandro Palermo ha detto:

    Il lavoro di gruppo credo sia un’opportunità da non sottovalutare, vorrei prendere parte a questa grande famiglia “Eurospin”. Grazie per l’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.