Arrivano 200 nuove assunzioni in Svizzera anche per italiani: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro svizzera

L’Amministrazione Federale delle Contribuzioni in Svizzera ha fatto sapere che saranno assunte circa 200 persone nella propria sede di Berna in seguito all’inizio di un programma di scambio in materia fiscale tra l’Unione Europea e l’Australia.
La notizia è stata confermata direttamente al quotidiano Corriere del Ticino da Roland Meier, il portavoce del Dipartimento Federale delle finanze svizzero che ha spiegato nei dettagli il progetto citato in precedenza e come saranno assunte le 200 risorse.

Il progetto nasce per permettere il controllo e gli accertamenti sulle imposte in un progetto di cooperazione internazionale per il quale sono appunto necessarie le nuove risorse.
L’Amministrazione Federale delle Contribuzioni è quindi alla ricerca di figure esperte in ambito finanziario ed impiegati amministrativi generici per gestire l’ufficio. Sono quindi ricercati sia candidati in possesso di forte esperienza che giovani da assumere con contratti di stage e apprendistato per tirocini formativi retribuiti.

Si ricorda che l’Amministrazione Federale delle Contribuzioni è l’organo svizzero che si occupa del controllo dell’iva, dell’imposta federale diretta, preventiva, tassa di bollo e la tassa di esenzione dell’obbligo militare.
Tutti gli interessati alle assunzioni per la sede di Berna devono inoltrare la propria candidatura sul sito ufficiale presso la pagina Lavora con Noi dell’organo dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza dei vari annunci.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

4 Responses to Arrivano 200 nuove assunzioni in Svizzera anche per italiani: ecco come candidarsi.

  1. maurizio ha detto:

    per contattarmi il numero e 3488991387

  2. MIRKO BRAMBILLA ha detto:

    SONO UN GIOVANE DI 18 ANNI HO FREQUENTATO LA SCUOLA EDILE IN ITALIA DI 3 ANNI E HO IL DIPLOMA SONO AUTO MUNITO E IN POSSESSO DI PATENTE B CERCO LAVORO NEL MIO CAMPO SAREI DISPOSTO A TORNARE A SCUOLA PER FARE APPRENDISTA MURATORE DATO CHE QUELLA FATTA IN ITALIA IN SVIZZERA NON VALE PER CONTATTARMI IL MIO NUMERO è 3382332606

  3. cristian ha detto:

    Salve ho 27 anni sposato in cerca di lavoro sono siciliano e faccio l’ imbianchino gessista monto caetogesso da più di 12 anni ho la patente b non sono mai stato messo a regola quindi non ho una qualifica da dimostrare x qui spero che non sia un problema sono professionionale e serio puntuale sono disposto a trasferimento immediato il mio recapito telefonico e 3289734617

  4. Davide Minicucci ha detto:

    Ciao a tutti sono un uomo di 47 anni in cerca di lavoro all’estero,esperto in verniciature, decoratore /controsoffittatore x contattarmi vi lascio il seguente num. cellulare 3391670313

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *