Arrivano 400 nuove assunzioni per Operatori ecologici, Addetti manutenzione e Operai.

Arrivano 400 nuove assunzioni per Operatori ecologici, Addetti manutenzione e Operai: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.

lavoro operatore ecologico

Ama Spa è una società municipalizzata di un noto comune italiano, che ha annunciato di voler assumere ben 400 risorse nel triennio 2017 – 2020. Tali assunzioni andranno a coprire tutti i dipendenti che abbandoneranno la società per i pensionamenti. Tutte le risorse saranno impiegate per migliorare il piano della raccolta differenziata annunciata dal Comune di Roma e che sarà lanciata a partire dai Municipi VI e X.

Le assunzioni sono state concordate con le principali sigle sindacali, in un tavolo che ha visto coinvolti tra gli altri i rappresentanti del Comune di Roma, il Direttore Operativo di Ama, il direttore del personale e l’assessore alla Sostenibilità ambientale.
Grazie a tale riunione è stato finalmente possibile sbloccare il turnover del personale e siglare alcuni accordi di pre pensionamento per diversi dipendenti.

Delle 400 assunzioni, circa 130 dovrebbero essere già effettuate entro il 2018, mentre il resto delle risorse sarà inserito nei successivi due anni; entro il 2020, quindi, dovrebbero concludersi tutte le assunzioni.

Come Candidarsi:

Secondo alcune fonti, pare che tutte le assunzioni AMA saranno effettuate attraverso i Centri per l’impiego della città di Roma, ma in ogni caso vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale della società AMA nella pagina delle carriere e selezioni dove sono solitamente indicate tutte le posizioni lavorative disponibili all’interno della società.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button