Assunzioni Despar: arrivano 40 aperture e 100 nuovi posti di lavoro.

Il Gruppo Despar ha annunciato l’apertura di 40 nuovi supermercati nel Centro Sud Italia entro la fine del 2023 e la ristrutturazione di 32 punti vendita, operazione che porterà grossi risvolti per l’occupazione con circa un centinaio di opportunità lavorative che arriveranno.

La società Maiora SRL, realtà importante della grande distribuzione organizzata che si occupa dello sviluppo della rete vendita Despar nel Centro Sud Italia, ha confermato l’inaugurazione di 40 nuovi negozi entro la fine del 2023 e la ristrutturazione di 32 punti vendita sia di proprietà che affiliati. Questo imponente progetto ha richiesto un investimento di circa 20 milioni di euro e porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona, con oltre 100 assunzioni che saranno effettuate entro la fine dell’anno.

Ricordiamo che Maiora SRL è una società che ha la sua sede centrale in quel di Corato, in provincia di Bari, e che opera nel settore della grande distribuzione organizzata. Essa è nata dalla fusione di Ipa Sud SpA di Barletta e Cannillo Srl di Corato e conta 91 punti vendita diretti, 7 cash&carry, 20 punti di vendita concessi in fitto d’azienda, 79 somministrati e 417 punti vendita in franchising. Di questi 528 sono punti vendita Despar, suddivisi tra insegna Despar, Eurospar, Interspar in Puglia, Campania, Basilicata, Molise, Calabria, Lazio ed Abruzzo.

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno effettuate, è facile immaginare che per la maggior parte dei casi Despar andrà ad assumere personale tipico di un supermercato, con addetti ai reparti e ai banchi, cassieri, responsabili di punto vendita, magazzinieri, addetti vendita e altri profili.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Maiora per Despar Centro Sud Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button