Assunzioni DHL: arrivano 1200 nuovi posti di lavoro.

Link Sponsorizzati:

lavoro dhl corriere

L’azienda DHL ha annunciato una serie di opportunità stagionali per il prossimo periodo in vista del picco di lavoro previsto che quest’anno dovrebbe superare anche le stime.

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione e dal quotidiano La Stampa che ha spiegato nei minimi dettagli il progetto di assunzioni DHL. Nella descrizione è anche spiegato che tale opportunità di lavoro potrebbe anche risultare in una possibilità di inserimento definitivo, poichè il dipartimento delle risorse umane di DHL ha confermato che alcuni lavoratori saranno poi mantenuti in pianta stabile nell’azienda.
In ogni caso a tutti i lavoratori sarà fornito un percorso formativo che sarà comunque utile e farà curriculum per eventuali future opportunità lavorative nel settore.

Posizioni Aperte:

Per quanto riguarda la suddivisione delle opportunità lavorative disponibili, 200 assunzioni saranno per Addetti all’Assistenza Clienti, mentre 1000 saranno per Corrieri che si dovranno occupare delle consegne in maniera diretta, rispettando gli standard e gli obiettivi imposti dall’azienda.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo DHL possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *