Assunzioni DHL: arrivano 900 nuovi posti di lavoro in Italia.

DHL, azienda operante nel settore della logistica e delle spedizioni, ha confermato una campagna di assunzioni che porterà 900 inserimenti tra quelli diretti ed indiretti.

lavoro dhl corriere

Ricordiamo che DHL Express è un’azienda tedesca che fu fondata nel 1969 e che oggi fa parte del Deutsche Post DHL Group, quotato alla Borsa di Francoforte. Oggi l’azienda logistica opera in 220 paesi nel mondo grazie all’opera di oltre 400.000 dipendenti ed al lavoro di varie divisioni tra cui Post & Paket Deutschland, DHL Express, Global Forwarding, Freight, Parcel e Supply Chain. DHL serve sia privati cittadini, che piccole e grandi aziende ed Istituzioni Pubbliche.

I 900 inserimenti DHL rientrano in un piano straordinario di sviluppo che porterà ad una grande crescita di DHL Express Italy per migliorare le consegne ed il servizio clienti. Tale piano si è reso necessario anche grazie alla grande crescita degli acquisti online ed al vicino periodo natalizio ed è per questo motivo che DHL ha investito cinque milioni di euro per formare nuovi lavoratori ed introdurre nuove tecnologie.
Per la maggior parte dei casi DHL andrà ad assumere Corrieri ed Addetti da impiegare al Servizio Clienti, con contratti inizialmente a tempo determinato. La suddivisione dei posti sarà la seguente: 700 unità come Corrieri e 200 unità per il Servizio Clienti.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo DHL Express possono visitare la nostra pagina DHL lavora con noi oppure il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Ciao mi chiamo Saimir sono albanese ho 36 anni sono automunito,mi piace lavorare come corrier ho patenta B.sono in possesso di tutti i documenti necessari in Italia, vi ringrazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button