Assunzioni Fendi: 700 posti di lavoro per l’apertura di una nuova fabbrica.

Fendi, azienda attiva ormai da innumerevoli anni e conosciuta in tutto il mondo, ha annunciato diverse opportunità di lavoro in vista di una nuova Factory che sarà inaugurata in Italia.

fendi apertura fabbrica 700 assunzioni

La struttura sorgerà in quel di Bagno a Ripoli e richiederà l’opera di 700 persone: sono state già selezionate 400 risorse, restano quindi 300 i posti da coprire.

Ricordiamo che Fendi è una casa di moda italiana che fu fondata nel 1925 ad opera di Edoardo Fendi ed Adele Casagrande. Oggi Fendi fa parte del Gruppo LVMH ed è un brand leader nel mondo nella produzione e vendita di abbigliamento, profumi ed accessori vari ed è il simbolo del Made in Italy per il settore del lusso con stili innovativi e contemporanei.

La nuova struttura di Bagno a Ripoli si dedica alle lavorazioni di pelletteria ed è stato realizzato dal Gruppo Fendi grazie ad un investimento di 50 milioni di euro. La fabbrica è stata costruita nel rispetto della sostenibilità totale al posto dell’ex Fornace Brunelleschi, ospitando numerosi pannelli solari, aree verdi e materiali di riciclo. In questo modo è stato possibile realizzare una fabbrica a basse emissioni di CO2 con aree verdi e zone di mensa, laboratori di ricerca ed uffici.

Pur non essendo disponibili ancora i dettagli delle assunzioni, il Gruppo Fendi procederà sicuramente all’assunzione di risorse da impiegare nelle funzioni di produzione, modellazione, taglio dei pellami e prototipazione, ma anche personale per gli uffici ed i laboratori di ricerca.

Tutti coloro che risultano essere interessati a lavorare presso il Gruppo Fendi, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

4 Comments

  1. Buongiorno sono interessato alla vostra richiesta di lavoro grazie

  2. Buonasera sono interessata alla vostra proposta di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button