Assunzioni in Svizzera: arrivano 5000 nuovi posti di lavoro con ottimo stipendio.

Link Sponsorizzati:

15Sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore del trasporto aereo grazie alla giovane compagnia Swiss Skies. Tramite tale progetto, arriverà quindi una nuova compagnia low cost con sede a Basilea che si propone di irrompere in maniera forte sul mercato.

lavorare in svizzera

Il progetto Swiss Skies porterà circa 5.000 posti di lavoro ed avrà come obiettivo iniziale quello di legare la Svizzera con il Nord America in maniera diretta, tenendo i costi al minimo possibile, in modo da attrarre numerosi clienti, soprattutto tra quelli che viaggiano tra i due continenti per lavoro.

La notizia è stata confermata dal quotidiano il Corriere del Ticino, che si è anche data da fare per provare a descrivere la probabile flotta della Swiss Skies, con 38 velivoli Airbus A321 che potranno servire ben 45 destinazioni. Secondo l’articolo del quotidiano, il progetto Swiss Skies necessiterà di circa 100 milioni di franchi svizzeri per poter iniziare la sua avventura, e se i finanziatori arriveranno, la compagnia aerea low cost potrebbe nascere entro la metà del 2019.

Secondo sempre le stime previste, potrebbero essere quindi 5.000 le risorse che potranno essere inserite all’interno di Swiss Skies , sia per il personale di volo che per il personale a terra.

Come Candidarsi:

Trattandosi quindi di un progetto ancora non confermato, non è possibile inviare alcuna domanda di candidatura, non esiteremo quindi ad aggiornarvi circa le avventure della nuova compagnia aerea svizzera low cost Swiss Skies non appena saranno disponibili aggiornamenti ufficiali sulla vicenda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.