Assunzioni in un Pastificio: lavoro per Operai, Addetti, Tecnici, Responsabili.

Link Sponsorizzati:

lavorare in un pastificio

L’azienda Strampelli è nota nel settore dell’alimentazione per la produzione di pasta e si sta apprestando ad aprire una nuova fabbrica dedicata al genetista Nazareno Strampelli in quel di Amatrice, in provincia di Rieti per la produzione di pasta secca trafilata al bronzo.
Tale fabbrica porterà grossi risvolti per l’occupazione di una zona così martoriata con l’inseriemento di personale qualificato che inizierà a lavorare dal prossimo mese di febbraio.

La fabbrica sarà inaugurata nella frazione Torrita ed occuperà un’area di oltre 5.000 metri quadri grazie all’impegno dell’imprenditore Marzio Leoncini che ha voluto contribuire al rilancio di una zona martoriata dal Terremoto del 24 Agosto del 2016.
Inizialmente saranno assunte nella nuova fabbrica del Pastificio Strampelli circa 15 persone con preferenza per gli abitanti di Amatrice che hanno perso il lavoro in seguito al terremoto.

Vediamo quali sono le figure professionali ricercate per la nuova fabbrica di Amatrice:

  • operai addetti alla produzione,al confezionamento, al magazzino e alla logistica;
  • un operaio elettricista;
  • un tecnico meccanico;
  • un pastaio;
  • un supervisore della produzione;
  • un responsabile qualità;
  • un responsabile amministrativo;
  • un responsabile segreteria;
  • un addetto alle pulizie

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati potranno partecipare ai colloqui per la selezione che si terranno nella sede del Pastificio Strampelli di Via Fratelli Sebastiani 121 a Rieti. Tutte le risorse scelte inizieranno a lavorare dal prossimo mese di febbraio. Tutti gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae direttamente tramite posta elettronica all’indirizzo selezione.pastificiostrampelli@gmail.com
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Assunzioni in un Pastificio: lavoro per Operai, Addetti, Tecnici, Responsabili.

  1. Macim ha detto:

    Sono interesato..come poso contatarvi???

  2. Carmela ha detto:

    Sono interessata !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *